rotate-mobile
social

Giornale della Vela, tre triestini tra i 100 candidati per il titolo di Velista dell'anno

Tra i 100 candidati che si giocano il titolo di Velista dell'anno ci sono anche Max Antoniazzi e Furio Benussi, in coppia con il fratello Gabriele

Il Giornale della Vela ha recentemente pubblicato i 100 candidati al titolo di Velista dell’Anno. Tra i 100 nomi, sono stati candidati anche tre atleti dello Yacht Club Adriaco: Max Antoniazzi e Furio Benussi, in coppia con il fratello Gabriele.

Ecco le motivazioni riportate nel magazine: Massimiliano Antoniazzi «Ha chiuso alla grande la sua carriera da optimista Cadetto il giovane Massimiliano Antoniazzi (classe 2005) vincendo con largo vantaggio la Coppa del Presidente a Trieste, nell'ambito delle regate della Coppa Primavela, l'evento più importante dedicato ai velisti giovanissimi».

Furio Benussi, insieme a Gabriele Benussi: «Due grandi velisti triestini, fratelli, che non andavano in barca assieme da 10 anni per un litigio, ma che hanno ritrovato l'affiatamento vincendo la Barcolana, la più numerosa regata del mondo. Entrambi erano a bordo dell'RP 72 Alfa Romeo».

Potrete votare on line un candidato a vostra scelta cliccando sotto il nome e la descrizione di chi preferite a questo link . La prima selezione si chiuderà il 15 febbraio con i 50 candidati più votati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornale della Vela, tre triestini tra i 100 candidati per il titolo di Velista dell'anno

TriestePrima è in caricamento