rotate-mobile
social

In vacanza con il tuo amico a 4 zampe? Arriva l'agenzia di viaggi specializzata

Grazie ai servizi offerti dall'agenzia, si potranno conciliare visite in città d'arte, spostamenti o viaggi nella natura accompagnati da una guida esperta e da un educatore cinofilo: ecco i servizi offerti

Con l'allentamento delle restrizioni anti Covid e quasi tutte le regioni diventate "gialle", ritornare a viaggiare è un desiderio di molti. Per soddisfare anche le esigenze di chi si muove con un fedele amico a 4 zampe, ecco che nasce la prima agenzia di viaggi per chi ha il cane, TripForDog.com. Gli amici pelosi potranno stare sempre con voi o avere un dog-sitter esperto che li aspetta e se ne occuperà nei luoghi dove non possono entrare. Si potranno così trascorrere delle giornate indimenticabili e rilassate con i propri cani e si avrà l’opportunità di conoscere altri amanti di questi animali.

L'agenzia che mancava

Con l’apertura del portale TripForDog.com si costruisce un ponte fra domanda e offerta di esperienze a quattro zampe nella natura, fra monumenti storici e opere d’arte, ma anche in città o sulle sponde di uno specchio d’acqua.

Grazie ai servizi offerti dall'agenzia, si potranno conciliare visite in città d'arte, spostamenti o viaggi nella natura accompagnati da una guida esperta e da un educatore cinofilo per fare trekking con il proprio amico a quattro zampe. Magari assieme ad altri che hanno le stesse esigenze.

TripForDog.com è l’ideale per chi ama viaggiare in compagnia del proprio cane e magari anche socializzare, creando nuovi legami di amicizia con persone che condividono la stessa passione, non solo per gli animali, ma anche per la natura, l’arte, la storia, il trekking, il buon cibo e molto altro. 

Che cosa si può fare con il proprio cane

L’offerta di TripForDog.com si articola in diverse opportunità di svago, tutte personalizzabili. se richiesto. Le esperienze di viaggio sono pensate da un team di professionisti affermati, in grado di confezionare su misura la perfetta vacanza con i vostri amici pelosi. Ci sono centinaia di idee e di destinazioni alla portata di tutte le tasche, selezionate per accompagnare i vostri cani alla scoperta di luoghi e itinerari sempre nuovi, sotto l’occhio esperto di una guida ambientale escursionistica o di un educatore cinofilo, o in alcuni casi di entrambi.

TripForDog.com organizza diverse esperienze: BauTour di branco, dog trekking e tour enogastronomici pet-friendly, accompagnati da educatori cinofili certificati.

Si può andare a vedere una mostra o un museo, con biglietto salta-coda, e dog sitter per il proprio cane nei più importanti siti culturali del nostro Paese. Potete usufruire di un accesso dedicato che vi metterà al riparo dallo stress delle code in biglietteria e potendo contare sull’ausilio di un dog sitter certificato che si prenderà cura del vostro cane per tutto il tempo della visita guidata e che ve lo farà ritrovare all’uscita, felice e scodinzolante, al termine del vostro tour. 

Nel portale è possibile anche prenotare un viaggio con il vostro amico peloso all’estero, grazie all'utilissimo vademecum con tutte le norme da rispettare, i documenti necessari e le informazioni utili su trasporti, hotel e numeri da tenere a portata di mano.

Tutto questo e tanto altro è stato selezionato da TripForDog.com e viene proposto in un ricco calendario di eventi che terranno compagnia a voi e al vostro quadrupede del cuore per tutto l’anno. Il portale è stato pensato per rendere ancora più intuitiva e pratica la user experience degli utenti, accompagnati passo passo nella scelta delle destinazioni e delle esperienze da fare con il proprio cane.

Come è nato TripForDog.com

«TripForDog è nato durante un viaggio che ho fatto con il mio cane Mela, nominata presidente a 4 zampe di TripForDog, con partenza da Milano e destinazione l’estrema Andalusia. - spiega Marco Fabris, ideatore del portale  - In quella avventura ci siamo trovati ad affrontare i mille problemi che ogni anno rendono la vita difficile a migliaia di cani e ai loro accompagnatori umani. Da lì è nato TripForDog, che negli ultimi 6 anni ha portato in vacanza oltre un milione famiglie “allargate”. La nostra missione - continua Marco Fabris - insieme a tutto il team che si è moltiplicato nell'ultimo periodo è sempre stata quella di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività di chi vuole viaggiare insieme al proprio cane, prevenendo di fatto l'abbandono. Abbiamo una visione molto familiare, per noi i nostri cani fanno a tutti gli effetti parte della famiglia e hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro membro. Ecco perché abbiamo deciso di estendere l’attività di TripForDog.com ai tour personalizzati e alle uscite di branco, dove il binomio cane e umano vive esperienze stupende insieme e rende la vacanza e la relazione con il cane qualcosa di unico conoscendo, anche, altri binomi che hanno la stessa passione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza con il tuo amico a 4 zampe? Arriva l'agenzia di viaggi specializzata

TriestePrima è in caricamento