social

Come ai tempi degli ambulanti: ecco Despar Truck, l'evento che omaggia i prodotti locali

Da giovedì 8 a sabato 10 ottobre la Tribù del gusto Despar ospiterà i laboratori di degustazione dei Sapori del nostro territorio

Foto di Giovanni Aiello

Arriva in questa speciale edizione della Barcolana il Truck Despar Tribù, l'evento che promuove i prodotti tipici del territorio. L’evento itinerante di Despar, che - come è avvenuto negli anni anni passati - è il Gold Sponsor della Barcolana, è una tra le numerose e diverse iniziative proposte a terra di Barcolana.

La grande festa del mare a Trieste: storie e curiosità sulla Barcolana

Da giovedì 8 a sabato 10 ottobre il truck Despar Tribù ospiterà i laboratori di degustazione dei Sapori del nostro territorio. Giuseppe Cordioli, giornalista, critico enogastronomico e direttore delle riviste Despar, accompagnerà il pubblico nella degustazione dei prodotti del territorio del Friuli Venezia Giulia sapientemente abbinati e interpretati dagli chef Igor Peresson e Matiaz Sinjgoi. I laboratori si svolgono su prenotazione e nelle rispetto delle norme anti-Covid.

Oltre agli eventi in piazza Unità, Despar è presente con una selezione di propri prodotti (e una serie di sconti sulla spesa) anche nelle sacche da marinaio, il gadget esclusivo di Barcolana 52. Per partecipare clicca qui.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come ai tempi degli ambulanti: ecco Despar Truck, l'evento che omaggia i prodotti locali

TriestePrima è in caricamento