Sport

Sensibilizzazione & Solidarieta': 1 Euro a Testa per Pagare la Multa del Ciclista in v. Filzi. Sabato "Mob2park"

ULISSE FIAB Trieste in collaborazione con il sito di informazione locale partecipata Bora.La lanciano "MOB2PARK", un’iniziativa volta a sensibilizzare i cittadini sui progetti dedicati alla mobilità urbana sostenibile, detta anche “mobilità nuova”...

ULISSE FIAB Trieste in collaborazione con il sito di informazione locale partecipata Bora.La lanciano "MOB2PARK", un'iniziativa volta a sensibilizzare i cittadini sui progetti dedicati alla mobilità urbana sostenibile, detta anche "mobilità nuova".
Il primo appuntamento è previsto per sabato 22 giugno alle ore 11, in Piazza Verdi a Trieste, dove ci si riunirà per un atto di solidarietà.
Un socio Ulisse ha ricevuto una multa di 84 euro per aver attaccato la bici a un palo.
Saranno i partecipanti a pagare la multa, versando 1 euro a testa.

La somma sarà raccolta in un sacchetto e alla fine si procederà al pagamento della multa.
Un occasione di incontro per gli appassionati e per i sostenitori della mobilità nuova, ma soprattutto occasione per rilanciare e sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni soprattutto sulla necessità di istituire in tempi brevi i parcheggi per le biciclette, ma anche sulla realizzazione dell'asse Pi-Greco che corre su via Mazzini-via Saba- viale d'Annunzio e la proposta del limite dei 30 all'ora nei centri abitati.
Maggiori info su:
www.salvaiciclisti.it
www.ulisse-bici.org
www.bora.la

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sensibilizzazione & Solidarieta': 1 Euro a Testa per Pagare la Multa del Ciclista in v. Filzi. Sabato "Mob2park"

TriestePrima è in caricamento