rotate-mobile
Sport

10 anni del Pupkin Ieri a s. Giusto

Il Pupkin Kabarett compie dieci anni e li ha festeggiati ieri sera, al gran completo e con tutti i suoi amici, al Castello di San Giusto.Alle ore 21.21, come da tradizione, sono saliti sul palco i membri della ormai celebre Niente Band, per con un...

Il Pupkin Kabarett compie dieci anni e li ha festeggiati ieri sera, al gran completo e con tutti i suoi amici, al Castello di San Giusto.
Alle ore 21.21, come da tradizione, sono saliti sul palco i membri della ormai celebre Niente Band, per con un piccolo omaggio alla città, Trieste, con gli attori sul palco e la voce fuori campo di Paolo Rossi.
Poi la serata è stato un susseguirsi di sketch, proposti da tutti i membri storici del Pupkin, : Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Laura Bussani, e Ivan Zerbinati.
A fianco dei "personaggi" proposti, resi celebri dai "pienoni" dei Lunedì invernali al Teatro Miela, per la serata di ieri erano presenti anche degli "amici" del Pupkin.
Tra di loro, non poteva mancare Massimo Sangermano, il comico che, a sua detta, non scrive più una riga da dieci anni, "ci pensa già il Piccolo a scrivermi i pezzi" , ma anche Fulvio Falzarano, che con Alessandro Mizzi porta in scena uno degli sketch più riusciti, "I Pescatori", e Stefano Schiraldi, con le sue canzoni in dialetto.
Per l'occasione erano presenti anche Emanuela Grimalda, nota attrice italiana, che si è cimentata in parecchi personaggi, e per il gran finale è spuntato "el mulo de monfalcon", Paolo Rossi, che ha fatto "assaggiare" alle oltre mille persone del pubblico il suo nuovo spettacolo, che sarà in scena al Teatro Miela il prossimo anno.
Purtroppo, e con un po' di ritardo, Il Pupkin Kabarett e la Niente Band a mezzanotte hanno dovuto salutare il "loro" pubblico, che nonostante l'ora tarda, non voleva abbandonare il Castello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 anni del Pupkin Ieri a s. Giusto

TriestePrima è in caricamento