rotate-mobile
Sport

23a Bavisela Family, agevolazioni fino al 31 gennaio per le realtà attive nel volontariato

Solo questi per questi sodalizi è in vigore la tariffa di 10 euro a persona, per ogni Charity Team formato da un minimo di 50 persone. L’iscrizione comprende t-shirt, pettorale, pacco gara, ristori, trasporto alla partenza e i servizi forniti in partenza, arrivo e lungo il percorso

Prorogata fino al 31 gennaio la possibilità di iscriversi a tariffa agevolata alla 23. Bavisela Family, in programma domenica 8 maggio 2016, per le realtà attive nel mondo del volontariato e della promozione sociale. 

Solo questi per questi sodalizi è in vigore la tariffa di 10 euro a persona, per ogni Charity Team formato da un minimo di 50 persone. Sono molti i gruppi che si stanno organizzando e non solo a Trieste, per prendere parte alla tradizione non competitiva da Miramare a piazza Unità d’Italia. I Charity Team iscritti entro il 31 gennaio potranno richiedere inoltre il pettorale personalizzato con il nome del gruppo e i tre più numerosi, con oltre 500 iscritti, avranno uno stand dedicato, all’ Expo Bavisela sulle Rive, oltre a comunicati e notizie pubblicate sui canali ufficiali Bavisela.

L’iscrizione comprende t-shirt, pettorale, pacco gara, ristori, trasporto alla partenza e i servizi forniti in partenza, arrivo e lungo il percorso.

Attive anche le agevolazioni per i Fun Team, gruppi numerosi con più di 50 iscritti, che fanno capo ad enti, aziende, società sportive o sono semplicemente composti da amici o colleghi. Per queste formazioni tariffa speciale di 12 euro fino al 15 marzo, 13 euro (15/3-15/4).

Per i Charity e per i Fun Team l’iscrizione va effettuata con un pagamento in un’unica

soluzione,  versando l’importo sul conto corrente ASD Bavisela, IBAN IT02

A063 4002 2241 0000 0001 540, e inviando una mail con i dati dell’associazione e la copia del bonifico avvenuto a info@bavisela.it.

Continuano intanto anche le iscrizioni singole alla Bavisela Family, oltre a quelle per Green Europe Marathon e Halfmarathon, tutte aperte online su www.bavisela.it, dov’è possibile trovare informazioni e aggiornamenti costanti sull’evento sportivo più partecipato del Friuli Venezia Giulia. 

La Bavisela quest’anno diventa Bavisela Running Festival, una settimana di eventi, da sabato 30 aprile, giorno della Trieste SoloWomenRun a domenica 8 maggio, con le tre corse principali, in mezzo una lunga serie di appuntamenti sportivi e tante novità. Chi vuole proporre eventi collaterali, da inserire nell’ampio calendario in via di definizione, può ancora farlo, inviando il proprio progetto a press@bavisela.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

23a Bavisela Family, agevolazioni fino al 31 gennaio per le realtà attive nel volontariato

TriestePrima è in caricamento