rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

43a Barcolana domenica 9 ottobre: le Novita'

Tra le novita', ritornera' lo spettacolo di fuochi d'artificio sul mare, offerto dalle Assicurazioni Generali, in programma sabato 8 ottobre alle 23.30, e uno stand delle societa' del Gruppo assicurativo in cui sara' esposta la Ducati da corsa di...

Tra le novita', ritornera' lo spettacolo di fuochi d'artificio sul mare, offerto dalle Assicurazioni Generali, in programma sabato 8 ottobre alle 23.30, e uno stand delle societa' del Gruppo assicurativo in cui sara' esposta la Ducati da corsa di Valentino Rossi.
Accanto allo sviluppo delle regate collegate, il Villaggio Barcolana permettera' di vivere gli eventi in mare restando a terra, grazie alle immagini e alla cronaca in diretta sui maxischermi posizionati lungo le Rive.
Dal 5 al 9 ottobre Trieste si animera' con gli eventi della Gas Natural Arena Barcolana sulle Rive della citta', i concerti a ingresso gratuito del Barcolana Music Festival in piazza dell'Unita' d'Italia, con la musica del ''Barcolana Jazz'' lungo le vie del centro storico.
Si continua con gli incontri con gli autori di libri di mare alla Barcolana di Carta, ospite d'onore Enzo Maiorca.
Anche la Polizia di Stato sara' presente alla 43/a edizione della Coppa d'Autunno, con i suoi uomini e mezzi della locale Squadra nautica, in uno spazio espositivo all'interno del Villaggio Barcolana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

43a Barcolana domenica 9 ottobre: le Novita'

TriestePrima è in caricamento