rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

4a Tappa Artisti da Bar (Udine)

Questa volta ci siamo spostati, abbiamo lasciato la bella Trieste per venire a far visita agli amici di Udine. Artisti Da Bar che diventa sempre più regionale, viene ospitata in questa occasione dal ristorante Manin, uno dei ristoranti storici...

Questa volta ci siamo spostati, abbiamo lasciato la bella Trieste per venire a far visita agli amici di Udine.
Artisti Da Bar che diventa sempre più regionale, viene ospitata in questa occasione dal ristorante Manin, uno dei ristoranti storici della Città di Friulana.
Dopo i preparativi che i cantanti devono assolvere, la gara può aver inizio.

Dalla voce del presentatore ufficiale Antonello Gherardi, viene pronunciato il primo nome, è Gianni Zanda che si esibisce nell'interpretazione di una canzone dei Pooh.
" la donna del mio amico ", giusto, appunto, per creare l'atmosfera, e dimostrare che lui, con la voce, ci sa fare. Per la seconda canzone, un boato da parte del locale, pieno!
" Margherita " di Cocciante la canta Sandro Rossi, buona interpretazione anche per lui. Francesca Mari è la terza cantante e si esibisce con la canzone " la voce del silenzio "
nella versione di Mina, canzone impegnativa e difficile, interpretata benissimo. Quarta cantante, Greta Boschi che canta " it's oh so queit ", anche lei un'interpretazione degna di nota, mentre tutti si accorgono il livello, veramente alto, degli artisti in gara. Atmosfera anche per la quinta cantante in gara si chiama Samantha Derosa e porta al pubblico la canzone " per elisa ", l'emozione non tradisce Samantha che riceve proprio tanti applausi. Massimiliano Toffoletti sesto cantante in gara porta con se una canzone dal titolo " Mandy " gran bella interpretazione. " Ti sento " è la canzone che Tiziana Brunzin ha deciso di portare sul palco per questa tappa di Artisti Da Bar, la sua interpretazione è degna di una

grande professionista, quando si vive la canzone! Mattia Merlo, ottavo cantante, per lui la canzone è " meraviglioso " del grande Mimmo Modugno, interpretata nella versione dei Negramaro. La canzone è bellissima, il nostro Mattia è bravo, ne esce una piacevole situazione. Serena Micoli, con la sua voce bellissima e particolare interpreta " un amore di plastica " portata al successo da Carmen Consoli, decisamente un bel sentire. Anche Salvo Pantaleone da Moimacco, con la sua voce potente scalda la platea,
lui si sceglie " amore bello " e dalle sue corde escono le note piacevoli che il pubblico apprezza. Undicesima concorrente, Olimpia Giaotti, canta " bastardo " anche lei una gran voce e tanto piacere nel cantare, peccato andasse di fretta! Arianna Messina, con la canzone di Anouk " nobody's wife " si confronta e canta alla grande per l'applauso finale, che giustamente, le attribuisce la sala. Tredicesima cantante Valeria Zanda, canta " Heavy Cross ", lo fa benissimo e si merita un sacco di applausi. Martina Russi canta " i maschi " per lei nessuna esitazione, tanti sorrisi e la sicurezza di aver ben interpretato la canzone della Nannini. Rinalda Giaiotti, anche lei una voce molto dolce e armoniosa, canta " l'uomo che amava le donne " piacevolmente ascoltata da tutti. Sedicesimo cantante in gara, Daniele Zossi, giovanissimo, una voce degna di un big, canta " bella senz'anima " regalando emozioni a tutti i presenti. Ultimo cantante in gara, con un pezzo bellissimo di Caposella, "all'una e 35 circa ", conquista tutti per simpatia e bravura, sarà una bella lotta per i 4 posti in semifinale.
Infatti, ad aggiudicarsi il passaggio del turno, in una delle 4 semifinali sono stati i più votati, ma gli altri non si perdano d'animo, perché avranno la possibilità del ripescaggio, nella seconda fase detta " eliminatoria ". Questa sera sono
approdati alla semifinale in quarta posizione Salvo Pantaleone, in terza Daniele Zossi e in seconda e prima con lo stesso numero di voti, Arianna Messina e Valeria Zanda. ai quali vanno i nostri complimenti e un in bocca al lupo per le finali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4a Tappa Artisti da Bar (Udine)

TriestePrima è in caricamento