rotate-mobile
Sport

5° Triestemotorexpo: al via la tre giorni dedicata ai motori

Al via la quinta edizione del Triestemotorexpo, evento ad ingresso gratuito che coniuga la vera e propria esposizione di veicoli moderni e d'epoca all' unica mostra scambio presente in regione.

Il Centro Commerciale Montedoro ospita da venerdi 25 a domenica 27 la quinta edizione del Triestemotorexpo, evento ad ingresso gratuito che coniuga la vera e propria esposizione di veicoli moderni e d'epoca all' unica mostra scambio presente in regione. Una formula che raccoglie sia il gradimento del grande pubblico - la stima, nel 2015, fu superiore ai 30 mila visitatori - sia il crescente interesse degli espositori, a conferma del respiro internazionale di un evento unico nel suo genere. «Siamo diventati un punto di riferimento» commenta Davide Glavina, ideatore della manifestazione. «Le conferme dei partecipanti, che spesso giungono un anno per l'altro, e il costante incremento di pubblico indicano che la proposta piace e la strada sia quella giusta».

Una parte espositiva, dunque, con club ed associazioni provenienti da triveneto, Slovenia e Croazia che metteranno in bella mostra i propri gioielli, dove solo un assaggio è rappresentato dalle vetture da competizione nuove e d'epoca, le Harley Davidson e le Vespe storiche. Una sezione riservata allo scambio e alla vendita di veicoli, di parti meccaniche e di particolari che si sta conquistando, nel suo genere, sempre maggiore spazio anche in ambito nazionale. Ultima, la vera e propria parte interattiva a disposizione del pubblico, dove i simulatori di guida Rally e di Formula Uno ( Pitlane Sim Race) non mancheranno di catalizzare l'attenzione. Per info e aggiornamenti link ufficiali www.legendhistoriccar.com e www.avtofci.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5° Triestemotorexpo: al via la tre giorni dedicata ai motori

TriestePrima è in caricamento