rotate-mobile
Sport Chiarbola - Servola - Valmaura / Via Flavia

Ecco il nuovo logo della Pallacanestro Trieste

Questa mattina la presentazione durante la conferenza stampa che ha segnato anche l'inizio degli allenamenti per la squadra allenata da coach Dalmasson

L'Alma Pallacanestro Trieste si è radunata questa mattina all'Allianz Dome per il primo allenamento uffiiciale della stagione. Dal 7 ottobre si inizia a fare sul serio e gli uomini al servizio di coach Dalmasson dovranno essere pronti alla sfida della serie A. Dopo una campagna acquisti intelligente e, con i commenti degli adetti ai lavori, competitiva, la società ha lavorato anche per rimodulare l'aspetto comunicativo nei confronti del pubblico. Inoltre, i risultati della campagna abbonamenti hanno superato le aspettative, con il traguardo dei 4000 messo nel mirino da Mauro e soci. 

Abbonamenti verso quota 4000

Il nuovo logo

Durante la conferenza stampa è stato presentato il nuovo logo della Pallacanestro Trieste. Si tratta di un logo molto semplice che tra i tifosi su facebook e qualche leone da tastiera, ha fatto discutere. C'è chi lo vede troppo semplice e banale, a chi piace il font utilizzato e la sobrietà dei tratti, chi non è soddisfatto e gli immancabili mai contenti. Sarà, come sempre, il campo a parlare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il nuovo logo della Pallacanestro Trieste

TriestePrima è in caricamento