rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Flag Football, grande esordio della squadra giovanile dei Muli Trieste

Giornata d'esordio convincente che ha soddisfatto tutti, atleti e coach in primis, ma anche genitori e società

Prima uscita dei Muli under13 di flag football ospiti dei 29ers. I ragazzi di coach Lo Pinzino erano impegnati sabato a Caneva (PN) per un allenamento congiunto seguito da un amichevole. 
 I locali, che schieravano una squadra molto giovane per la categoria, partivano forte ed erano capaci di sorprendere i Muli nelle prime fasi di gioco andando a segno per primi e fermando l’offense giuliana con un intercetto.

Superata la sfuriata iniziale i Muli mettevano ordine nel loro gioco e  prendevano il  controllo della partita. Bressan e Calabrese, che si sono alternati in posizione di QB, si sono dimostrati capaci di far muovere la palla al loro attacco con costanza. Di Musizza (3), Calabrese e Romano le segnature di giornata per un 33-6, importante solo per la cronaca. Più rilevante il processo di crescita avviato, la prestazione che mette fiducia e il clima di grande collaborazione.     
Giornata d'esordio convincente che ha soddisfatto tutti, atleti e coach in primis, ma anche genitori e società. Merito anche della bella accoglienza della società ospitante.

Muli Trieste di Flag Football

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flag Football, grande esordio della squadra giovanile dei Muli Trieste

TriestePrima è in caricamento