rotate-mobile
Sport

L'arte incontra lo sport: al Giulia la mostra fotografica del Venjulia Rugby

Giovedì 29 settembre alle 17.30 l'inaugurazione nello spazio espositivo del Centro commerciale

Introspezione nella realtà rugbistica del Venjulia Rugby: è il titolo della mostra fotografica che verrà inaugurata giovedì 29 settembre (ore 18.30) presso lo spazio espositivo al piano inferiore del Centro commerciale "Il Giulia", nell'ambito delle iniziative culturali promosse ogni anno.

L'iniziativa è frutto della collaborazione, consolidata nel tempo, tra lo stesso Centro commerciale e il Venjulia Rugby, e nasce con l'obiettivo di offrire al visitatore un nuovo punto di vista dello sportivo, andando a scavare nelle emozioni dei giovani atleti della squadra di rugby triestina.

Fotografie ed emozioni sono infatti al centro dell’esposizione, che presenterà il percorso introspettivo di atleti non professionisti, raccontandone pensieri, sentimenti, desideri, pulsioni e stimoli. Il racconto interiore di ragazzi e ragazze che sognano da adulti. La mostra verrà inaugurata alla presenza della dirigenza della ASD Venjulia Rugby Trieste, della curatrice dott.sa Alessia Babini e della direzione del Centro e rimarrà visibile per tutti i visitatori interessati fino al mese di novembre 2022.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arte incontra lo sport: al Giulia la mostra fotografica del Venjulia Rugby

TriestePrima è in caricamento