menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Udine Stasera il "Ceghedaccio". Le Informazioni

Cresce l’attesa per la festa più vintage dell’anno, l’ORIGINALE CEGHEDACCIO, che ritorna in scena venerdì 20 aprile presso la Fiera di Udine, a partire dalle ore 20.00 fino all’1.30.Una vera e propria Discoteca con luci colorate e mirror ball...

Cresce l'attesa per la festa più vintage dell'anno, l'ORIGINALE CEGHEDACCIO, che ritorna in scena venerdì 20 aprile presso la Fiera di Udine, a partire dalle ore 20.00 fino all'1.30.

Una vera e propria Discoteca con luci colorate e mirror ball verrà allestita per una notte all'interno del padiglione 6 della Fiera di Udine per rivivere la magica Disco, intesa non solo come musica ma come modo di vivere, che proprio come una volta, riesce a far ballare tutti.

Sul palco, per questa edizione primaverile, suoneranno dal vivo gli OXXXA, considerati all' unisono da pubblico e critica una delle migliori cover band d'Italia.

Carismatici, affiatati e coinvolgenti si avvalgono di un repertorio di brani che tocca svariati generi aventi tra di loro un'unica caratteristica comune, l'essere state grandissime Hits. Non mancheranno inoltre le chicche musicali proposte dai vinili originali dell'epoca e mixate da Renato Pontoni Disc Jockey per soddisfare l'inesauribile voglia di divertimento dell'affezionato pubblico del Ceghedaccio.

D'altra parte questi sono gli ingredienti che rendono il Ceghedaccio un evento sempre speciale che riesce ogni volta a calamitare numerosissimi giovani di oggi e di ieri.
Il prezzo del biglietto intero rimane fisso a ? 18,00 mentre il biglietto ridotto, acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card nominativa, costa ? 14,00. Uno sforzo questo che la Pregi srl fa per poter permettere al suo numeroso pubblico di partecipare a questo tanto atteso e amato evento.
Divertimento certo, ma in piena sicurezza.

Grazie alla collaborazione di Alibus International srl di Pordenone, il servizio pullman "BidibiBodibiBUS" collegherà direttamente la Fiera di Udine con le principali località della Regione (Trieste, Pordenone, Gorizia, Tolmezzo), e - novità di questa edizione - anche dal Veneto.
Numerose sono le fermate intermedie ed il costo del biglietto A/R è di soli 7 ?. Per usufruire del servizio è necessario prenotare, entro il 19 aprile, al numero 0434 598882 o via mail a ceghedaccio@alibus.it.

E' possibile preacquistare il biglietto, evitando così la coda all'ingresso, allo stesso prezzo, presso una delle seguenti prevendite: Natural Sound a Udine, Dischi Eugenio a Codroipo, Good Music a Pordenone, Bar Morocco 360 a Gorizia, Ticketpoint a Trieste, Bar da Poianella a Pertegada, Pane Vino e San Daniele a Tolmezzo, Emporio Pizza&Joy a Fossalta di Portogruaro. Tutti i dettagli e le informazioni sul sito: www.ceghedaccio.com (tel.0432 508586 cell. 345 2655945).
L'Originale Ceghedaccio si inserisce anche nella promozione "Music&Live" realizzata dall'Agenzia TurismoFVG offrendo la possibilità, a chi pernotta in Regione, di ricevere il biglietto in omaggio (per informazioni www.musicandlive.it o www.turismofvg.it - tel. 800 016044).




Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento