rotate-mobile
Sport

Accordo tra la Triestina e il Chiarbola Calcio che gestirà le attività di base del settore giovanile alabarda

13.09 - Marco Pontrelli l'aveva detto alla sua prima conferenza stampa da "amministratore ad interim": «Necessaria la sinergia con le altre società locali»

L'Unione Triestina 2012 è pronta a instaurare una collaborazione con la ASD Chiarbola Calcio per la gestione congiunta del settore giovanile alabardato. In occasione della stagione sportiva 2014/15 il club di via Umago, infatti, curerà lo sviluppo dei ragazzi rossoalabardati delle categorie Esordienti 2002-2003, Pulcini 2004-2005-2006 e Piccoli Amici 2007-2008-2009 che giocheranno regolarmente con le insegne dell'ASD Chiarbola Calcio. Gli allenatori delle categorie saranno i seguenti: Francesco De Simeis per gli Esordienti, Luca Russo e Nicolas Testa per i Pulcini e Lorenzo Benella per i Piccoli Amici.

«Sono orgoglioso di questo gemellaggio con cui Triestina e Chiarbola uniscono le forze - spiega il Presidente biancoazzurro Mattia Adriano -. Già in passato il nostro campo aveva avuto il piacere di ospitare gli allenamenti delle formazioni giovanili alabardate, ma questa è un'iniziativa del tutto innovativa e di maggior respiro rispetto a quanto proposto in tempi più o meno recenti. Questo accordo ci permette di diventare una società satellite della Triestina e mi inorgoglisce perchè sono sempre stato un tifoso della squadra di questa città». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra la Triestina e il Chiarbola Calcio che gestirà le attività di base del settore giovanile alabarda

TriestePrima è in caricamento