rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Acegas Aps-Upea Capo d'Orlando 51-24 a Meta' Gara

La sesta giornata di ritorno del campionato di pallacanestro di Lega2 2012-2013 propone al PalaRubini la sfida tra l’Acegas Trieste e l’Upea Capo d’Orlando. E’ una partita particolare, densa di “triestinità”: oltre ai giovani ragazzi dell’Acegas...

La sesta giornata di ritorno del campionato di pallacanestro di Lega2 2012-2013 propone al PalaRubini la sfida tra l'Acegas Trieste e l'Upea Capo d'Orlando. E' una partita particolare, densa di "triestinità": oltre ai giovani ragazzi dell'Acegas ed al rientro in squadra del triestino Marco Diviach; è triestina tutta la conduzione tecnica dell'Orlandina Basket di Capo con il terzetto Pozzecco, Sussi e Steffè; infine anche nella terna arbitrale c'è il triestino Cerbauchich. Presenti al palasport circa 3000 spettatori.

Grazie a due quarti quasi perfetti, giocati con un'intensità difensiva straordinaria, i ragazzi di Dalmasson sono avanti 51-24 su Capo d'Orlando di coach Pozzecco. Grande inizio di partita per Mescheriakov autore fino ad ora di 18 punti e 7 rimbalzi; buonissimo esordio anche di Marco Diviach con 9 punti. Per gli ospiti 9 punti di Battle e 7 di George.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acegas Aps-Upea Capo d'Orlando 51-24 a Meta' Gara

TriestePrima è in caricamento