rotate-mobile
Sport

Sport e disabilità: l'Acquamarina Team festeggia la fine della stagione sportiva

I ragazzi sono stati premiati con degli Attestati per l'impegno Sportivo 2016-2017 e con delle magliette e delle medaglie Special Olympics Italia ricevute alle ultime gare svolte ai Play the Games di Rovigo e ad Aviano

Terminata in festa la stagione sportiva 2016-2017! Mercoledì 14 giugno, presso la Sala Giochi dell'associazione Opera Figli del Popolo, in Via Don Edoardo Marzari n. 6, si è svolta la festa di fine anno della Sezione Aquabile dell'Acquamarina Team Trieste ONLUS, progetto di promozione dell'autonomia e della pratica sportiva natatoria per bambini e ragazzi con Disabilità Intellettivo Relazionale, in collaborazione con l'Associazione ProgettoAutismoF.V.G. Onlus.

«La conclusione della stagione è stata festeggiata presso l'accogliente struttura messa a disposizione dall'Associazione Opera Figli del Popolo che ringraziamo di cuore. Una grande e confortevole sala affacciata ad un bellissimo spazio all'aperto, la disponibilità e la cortesia degli operatori che ci hanno accolto e collaborato, hanno contribuito alla spendida riuscita della festa. I ragazzi hanno potuto giocare ed apprezzare lo stare insieme in allegria»hanno spiegato gli organizzatori.

Alla conclusione della giornata, i ragazzi sono stati premiati con degli Attestati per l'impegno Sportivo 2016-2017 e con delle magliette e delle medaglie Special Olympics Italia ricevute alle ultime gare svolte ai Play the Games di Rovigo e ad Aviano.

«Un sentito ringraziamento all'Associazione Opera Figli del Popolo, anche per la disponibilità ed il sostegno che dimostrano da sempre, verso la nostra Sezione Aquabile dell'Acquamarina Team Trieste ONLUS, che si occupa di Bambini/Ragazzi con Disturbo dello Spettro Autistico. Ringraziamenti anche all'Associazione Opera Figli del Popolo dalla Sezione Aquabile dell'Acquamarina Team Trieste Onlus.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e disabilità: l'Acquamarina Team festeggia la fine della stagione sportiva

TriestePrima è in caricamento