menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agenda Musica: mercoledi' 22 giugno Concerto per Emergency a Prepotto

Dopo il grande successo delle edizioni, ritorna, anche quest'anno un appuntamento che è ormai tradizione. Mercoledì 22 giugno 2011 la comunità di Prepotto, il Circolo culturale sloveno Vigred e il Circolo giovanile Prosek-Kontovel, organizzano un...

Dopo il grande successo delle edizioni, ritorna, anche quest'anno un appuntamento che è ormai tradizione.

Mercoledì 22 giugno 2011 la comunità di Prepotto, il Circolo culturale sloveno Vigred e il Circolo giovanile Prosek-Kontovel, organizzano un concerto presso il parco ricreativo di Prepotto (Duino-Aurisina, Trieste) il cui ricavato sarà devoluto all'Ong-Onlus Emergency.

La serata musicale avrà inizio alle 18, ora in cui si apriranno anche i chioschi di cibi e bevande.


Sul palco di esibiranno i seguenti gruppi: Kraski Muzikanti, Gresni Kozli, Domaci Zvoki, Freak Waves, Tiresia's Folk Bunch e The Bifolk.


Il gruppo Emergency di Trieste sarà quindi presente con un banchetto informativo e di raccolta fondi. Al banchetto si potranno ricevere informazioni sui progetti di Emergency, su come diventare volontari e saranno date informazioni anche sul RID, ovvero la domiciliazione bancaria, un modo diretto e continuativo per contribuire e partecipare all' attività dell'associazione, "adottando" Emergency o uno dei suoi ospedali. Saranno inoltre disponibili i gadget dell'associazione.


Il ricavato dell'iniziativa servirà a sostenere il FAP (Posto di Primo Soccorso) e il Centro Sanitario di Angharam, nella valle del Panshir in Afghanistan, dove ogni anno vengono prestate cure gratuite a circa diecimila persone di cui l'80% donne e bambini; il progetto è stato adottato dai volontari di Trieste anche per l'anno 2011 ed è interamente sostenuto dai fondi raccolti dal gruppo grazie alla generosità dei triestini.


Per informazioni:
emergencytrieste@yahoo.it
www.emergencytrieste.org

Pierpaolo Brazzani (349 4586055)
Responsabile comunicazione del gruppo Emergency di Trieste

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento