rotate-mobile
Sport Duino-Aurisina

Agenda Musica: mercoledi' 22 giugno Concerto per Emergency a Prepotto

Dopo il grande successo delle edizioni, ritorna, anche quest'anno un appuntamento che è ormai tradizione. Mercoledì 22 giugno 2011 la comunità di Prepotto, il Circolo culturale sloveno Vigred e il Circolo giovanile Prosek-Kontovel, organizzano un...

Dopo il grande successo delle edizioni, ritorna, anche quest'anno un appuntamento che è ormai tradizione.

Mercoledì 22 giugno 2011 la comunità di Prepotto, il Circolo culturale sloveno Vigred e il Circolo giovanile Prosek-Kontovel, organizzano un concerto presso il parco ricreativo di Prepotto (Duino-Aurisina, Trieste) il cui ricavato sarà devoluto all'Ong-Onlus Emergency.

La serata musicale avrà inizio alle 18, ora in cui si apriranno anche i chioschi di cibi e bevande.


Sul palco di esibiranno i seguenti gruppi: Kraski Muzikanti, Gresni Kozli, Domaci Zvoki, Freak Waves, Tiresia's Folk Bunch e The Bifolk.


Il gruppo Emergency di Trieste sarà quindi presente con un banchetto informativo e di raccolta fondi. Al banchetto si potranno ricevere informazioni sui progetti di Emergency, su come diventare volontari e saranno date informazioni anche sul RID, ovvero la domiciliazione bancaria, un modo diretto e continuativo per contribuire e partecipare all' attività dell'associazione, "adottando" Emergency o uno dei suoi ospedali. Saranno inoltre disponibili i gadget dell'associazione.


Il ricavato dell'iniziativa servirà a sostenere il FAP (Posto di Primo Soccorso) e il Centro Sanitario di Angharam, nella valle del Panshir in Afghanistan, dove ogni anno vengono prestate cure gratuite a circa diecimila persone di cui l'80% donne e bambini; il progetto è stato adottato dai volontari di Trieste anche per l'anno 2011 ed è interamente sostenuto dai fondi raccolti dal gruppo grazie alla generosità dei triestini.


Per informazioni:
emergencytrieste@yahoo.it
www.emergencytrieste.org

Pierpaolo Brazzani (349 4586055)
Responsabile comunicazione del gruppo Emergency di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenda Musica: mercoledi' 22 giugno Concerto per Emergency a Prepotto

TriestePrima è in caricamento