rotate-mobile
Sport

Agenda Musica: Opening Band Live Music, Stasera in p.Le Europa

Ritorna questa sera, in Piazzale Europa a Trieste,.a partire dalle ore 20, l’Opening Band Live Music 2011, il consueto appuntamento con le migliori band emergenti.Questa è ormai la quarta edizione del festival, dove per tre serate si esibiranno i...

Ritorna questa sera, in Piazzale Europa a Trieste,.a partire dalle ore 20, l'Opening Band Live Music 2011, il consueto appuntamento con le migliori band emergenti.
Questa è ormai la quarta edizione del festival, dove per tre serate si esibiranno i 15 gruppi che hanno passato le precedenti selezioni.
In palio per i vincitori la possibilità di registrare un demo-cd in 200 copie.
Ogni sera saliranno sul palco 5 formazioni in concorso, che proporranno, al pubblico e alla giuria di esperti, che decreterà i 5 finalisti per la serata conclusiva del 20 luglio in Piazzale Augusto Straulino e Nicolò Rode (area ex Piscina Bianchi), i loro brani, rigorosamente originali.

È prevista anche la presenza di ospiti eccellenti nel panorama italiano, ovvero"Il Pan del Diavolo", "Redwormsfarm", "Underscore" , "Aucan" e Paolo Benvegnù.
Il Festival è organizzato dai Poli di Aggregazione Giovanile dell'Area Educazione, Università e Ricerca - Servizi Educativi Integrati per l'Infanzia, i Giovani e la Famiglia - del Comune di Trieste, in collaborazione con l'associazione Gruppo Tetris e rientra nell'ambito del progetto "Piani Locali Giovani - Città Metropolitane", promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Comuni Italiani e si avvale del patrocinio dell'Università degli Studi di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenda Musica: Opening Band Live Music, Stasera in p.Le Europa

TriestePrima è in caricamento