Venerdì, 17 Settembre 2021
Sport

Agosto a Campanelle; Gran Finale della Sagra de la Sardela

Ultime dodici serate della XVI edizione di Trieste in Festa - Sagra de la Sardela 2013. Ancora tante sorprese e divertimento Comincia il rush finale della sagra de la Sardela a Campanelle. Un'altra estate di successo per la kermesse, del Patron...

Ultime dodici serate della XVI edizione di Trieste in Festa - Sagra de la Sardela 2013. Ancora tante sorprese e divertimento

Comincia il rush finale della sagra de la Sardela a Campanelle. Un'altra estate di successo per la kermesse, del Patron Lorenzo Giorgi, che ha spento quest'anno le sedici candeline.

Ancora tanti gli appuntamenti da "non perdere" al campo sportivo di Campanelle. Ed è un super week end questo per quanto riguarda le esibizioni (tutte ad ingresso gratuito)

Si inizia stasera con l'irriverenza e la demenzialità del cabaret e della comicità del duo Maxino e Flavio Furian, mentre domani (sabato) la pura triestinità, nella voce del suo più rilevante esponente... Lorenzo Pilat.

Domenica non si potrà smettere di ridere per l'esibizione di Sandro Davia che porterà sul palco le "maschere" di Siora Iolanda, di Pasquale Abbacchio e del Mago de Umago; accompagnato come sempre dalla bravura dei Cugini di Gianfry.

La prossima settimana apertura straordinaria già mercoledì 14 con l'esibizione dei Maniax (capitanati proprio da Maxino) mentre il 15 ci sarà il "Super Ferragosto a Campanelle" con El Mago de Umago, siora Iolanda e Pasquale Abbacchio.

Appuntamento clou poi il 16 con la Quinta edizione della "Civa Champions", il campionato mondiale per i mangiatori di cevapcici (iscrizione ? 10,00 direttamente a Campanelle) accompagnato dalla musica degli Assi. Sabato 17 poi nuovamente il maestro Lorenzo Pilat e domenica 18 classico appuntamento con i Cugini di Gianfry e il trio Mago de Umago - Iolanda - Pasquale.

Ultima settimana della Sagra a partire dall'importantissimo appuntamento del 22 agosto con la seconda edizione del "Campanelle's Talent", ispirato alla famosa trasmissione televisiva di Italia 1, con la possibilità aperta a tutti di salire sul palco per dimostrare il "proprio talento" (iscrizione gratuita e premi previsti per i vincitori). La serata dopo il grande successo dell'anno scorso, quest'anno sarà presentata e condotta dalla Witz Orchestra. Sempre il 22 ci sarà anche la presentazione ufficiale dei giocatori dell'ASD Campanelle neo promossa in Seconda Categoria.

Venerdì 23 altra chicca con l'esibizione live dei Sardoni Barcolani Vivi e gran finale sabato 24 con Lorenzo Pilat e domenica 25 con El Mago de Umago & C.

Ricordando la presenza dei chioschi enogastronomici, con le specialità di carne e pesce ma anche la Vera pizza, e l'ampio parcheggio gratuito, ricordiamo per chi volesse ulteriori informazioni il sito internet www.sagradelasardela.it e la pagina fb www.facebook.com/sagradelasardela (puoi entrare direttamente nei siti cliccando sopra il link)



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto a Campanelle; Gran Finale della Sagra de la Sardela

TriestePrima è in caricamento