rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Alabarda Opicina: mercoledì il raduno, ufficiale l'elenco dei convocati

Confermati la bellezza di 19 elementi reduci dalla vincente esperienza nel torneo cadetto 2016

Con le recenti riconferme di Stefano Rongione (pivot classe 1991), Gabriele Cosoli (terzino classe 1992), Massimo Rizzi (pivot classe 1983) e Marco Varesano (terzino / centrale classe 1989) si è di fatto chiuso il periodo di consolidamento del roster in casa Alabarda Onoranze Funebri Opicina, prossima all’esordio in Serie A2 (15 ottobre la data della prima giornata della seconda lega nazionale 2016/2017). Percorso che ha visto la dirigenza giallonera, capitanata dal direttore sportivo Gabriele Raseni, confermare la bellezza di 19 elementi reduci dalla vincente esperienza nel torneo cadetto 2016. Un vero e proprio attestato di stima per un gruppo che nella scorsa stagione ha dimostrato grande coesione e spiccate doti morali.

Una cifra importante, quella delle 19 riconferme, che permette allo staff tecnico di impostare con ampi margini di sicurezza l’imminente periodo di preparazione atletico. Sono infatti 16 i giocatori convocati per la prima seduta stagionale prevista mercoledì (ore 19) presso l’impianto “Draghicchio” di Cologna. La società coglie subito l’occasione per informare che sia l’olandese Van Den Dungen che il jolly Perini si aggregheranno con la squadra solamente il giorno 29 agosto causa motivi lavorativi. Inizio ritardato di preparazione anche per il centrale udinese Gaggero, il cui arrivo a Trieste è previsto per il giorno 2 settembre.

Ecco comunque nel dettaglio l’elenco degli atleti gialloneri che mercoledì si raduneranno presso l’impianto di atletica leggera di Cologna:

Gabriele Benvenuti

Antonio Camarda

Michele Ciriello

Gabriele Cosoli

Decio Custodio

Mauro Dandri

Tommaso De Sanctis

Gabriel Marchionni

Massimo Rizzi

Stefano Rongione

Alessandro Sala

Giulio Scomina

Alessio Temeroli

Stefano Tosolini

Claudio Varesano

Marco Varesano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alabarda Opicina: mercoledì il raduno, ufficiale l'elenco dei convocati

TriestePrima è in caricamento