rotate-mobile
Sport

Alabarda Pallamano Opicina, ufficiale la data del raduno per il team giallonero

L'Alabarda di coach Laurini inizierà ad allenarsi ufficialmente mercoledì 24 agosto (ore 19.00) presso il complesso sportivo "Draghicchio" di Cologna, in vista del prossimo debutto nella Serie A2 nazional

Mercoledì 24 agosto, esattamente tra otto giorni, scatterà ufficialmente la stagione 2016/2017 in casa Alabarda Opicina. Stagione che segnerà il debutto del giovane sodalizio giuliano nella seconda divisione nazionale.

La squadra si ritroverà presso il Campo Sportivo "Draghicchio" di Cologna agli ordini del riconfermato coach Roberto Laurini, dove alle 19.00 prenderanno parte alla prima ufficiale seduta di allenamento stagionale. Sempre presso il complesso sportivo di Cologna, l’Alabarda continuerà ad allenarsi nelle giornate successive (per un totale di sette sedute di lavoro).

Una scelta condivisa dalla società e dallo staff tecnico, per permettere ad esso di impostare nel migliore dei modi il delicato periodo di lavoro pre-campionato.

Terminata la cosiddetta parte di lavoro a secco presso la pista di atletica gestita dalla sezione triestina della Uisp, Marchionni e compagno si sposteranno in palestra,  a cavallo tra il quartier generale di Sgonico e il Palazzetto dello Sport di Chiarbola, per continuare a svolgere la propria tabella di avvicinamento all'esordio in campionato.

La società, in chiusura, coglie l’occasione per informare che risulta ancora in fase di allestimento il calendario delle uscite pre-campionato a cui si sottoporranno i gialloneri di coach Laurini in vista dello storico debutto in Serie A2.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alabarda Pallamano Opicina, ufficiale la data del raduno per il team giallonero

TriestePrima è in caricamento