rotate-mobile
Sport

Alessandro Gassman Incontra il Pubblico Domani in Sala Bartoli. Ingresso Libero

Venerdì 16 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Bartoli si terrà una conversazione con Alessandro Gassman e Riccardo Noury, direttore dell’ufficio comunicazione e portavoce di Amnesty International - Sezione Italiana.  Si parlerà di teatro ma anche...

Venerdì 16 dicembre alle ore 17.30 alla Sala Bartoli si terrà una conversazione con Alessandro Gassman e Riccardo Noury, direttore dell'ufficio comunicazione e portavoce di Amnesty International - Sezione Italiana.
Si parlerà di teatro ma anche di integrazione e altre tematiche sociali di grande attualità: l'incontro sarà condotto da Noemi Calzolari e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a disposizione.
Lo spettacolo Roman e il suo Cucciolo di cui Gassman è regista e interprete, gode del patrocinio di Amnesty International.
Roman e il suo Cucciolo di Povod va in scena al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, nella Sala Assicurazioni Generali, fino a domenica 18 dicembre. Lo spettacolo è programmato nell'ambito del cartellone Prosa.
Il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Gassman Incontra il Pubblico Domani in Sala Bartoli. Ingresso Libero

TriestePrima è in caricamento