rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

All'Eurobike la 7a Tappa di Artisti da Bar

Prima tappa all'aperto per Artisti Da Bar, nell'ambito della manifestazione Eurobike, di Padriciano a Trieste, si è svolta la settima tappa, il concorso che stà riscuotendo un sacco di successo in tutta la regione.Quindici cantanti si sono esibiti...

Prima tappa all'aperto per Artisti Da Bar, nell'ambito della manifestazione Eurobike, di Padriciano a Trieste, si è svolta la settima tappa, il concorso che stà riscuotendo un sacco di successo in tutta la regione.
Quindici cantanti si sono esibiti con una temperatura, se pur estiva, comunque rigida e quattro di loro si sono aggiudicati il passaggio alla semifinale. Lorenzo Stenta ha cantato " Some mistake " con tanto trasporto emotivo, mentre Stefano Hering si è esibito in " New York New York " con una grande interpretazione anche scenica. Eligio Gessa con " Credimi ancora ", ha dato sfogo alle sue doti canore, mentre, Giada Ciofi con la canzone " Messaggio d'amore " ha dimostrato che chi sa, sa.

Sergio Sardo con la sua voce gentile si cimenta in " Cambiare " e il nostro consiglio è proprio quello di non farlo, perchè così, va super bene. Iside Polaiaz canta " My immortal " tremendamente bene. Elena Bianco, invece, ci fa ascoltare " Novembre ", anche lei decisamente bene, anche in questa tappa il livello dei cantanti è altissimo.

Simpaticissima l'esibizione di Vince Angelica con " Sono solo canzonette ", premiato da un forte applauso.
Romy Sincovich canta " Adagio " ed è proprio un gran bel sentire. Mentre Francesco Russo fa un pò di confusione con le basi e la sua interpretazione di " Sono come tu mi vuoi ", non è delle migliori.Nicole Zigante canta una canzone impegnativa
che si intitola " Too much love will kill you ", anche lei molto brava. Sharon Talarico con " Listen " disarma tutti per la sua bravura.

Massimo Codiglia va ad interpretare un grandissimo successo " Yesterday " e non può che ricevere applausi.
Per la simpaticissima ed emozionatissima Raffaella Cattunar, " Portati via ", bellissima canzone interpretata bene bene. Infine Fatima Mercato che con " Grande grande " ancora di Mina, ha dato piacere a tutti.

Nella fredda a questo punto, Padriciano, Antonello Gherardi chiama, Assieme al Presidente Andrea Giovannini i 4 semifinalisti, primo classificato Stefano Hering, al secondo posto Raffaella Cattunar, terza Giada Ciofi e quarta a pochi cvoti di differenza, Sharon Talarico.
Loro sono altri quattro finalisti della provincia di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Eurobike la 7a Tappa di Artisti da Bar

TriestePrima è in caricamento