rotate-mobile
Sport

Alma Agenzia per il Lavoro Trieste-Dinamica Generale Mantova 32-47 a metà gara.

18.50 - dopo un buon primo quarto i ragazzi di Dalmasson si sono disuniti subendo un break di 13-0 nel secondo parziale.

Dopo la sosta del campionato di pallacanestro di serie A2-EST l’Alma-Agenzia per il Lavoro Trieste ritorrna tra le mura amiche del PalaTrieste per affrontare la Dinamica Generale Mantova, formazione quadrata attualmente terza in classifica. La squadra lombarda schiera giocatori di esperienza tra i quali il play Di Bella già nazionale maggiore, la guardia Amici ex Ferrara e gli ex “veronesi” Ndoja e Gandini, triestino di nascita che ha disputato con la formazione giuliana due buoni stagioni. Circa 3000 i presenti al PalaTrieste, compresa una trentina di tifosi giunti dalla Lombardia e distribuiti tra la curva e la tribuna dietro la panchina ospite.

Buon inizio per Trieste che prende un vantaggio di 10 punti grazie ad una buona difesa. Il quarto finisce però con Mantova in vantaggio grazie alla fortunata tripla di Gandini allo scadere. Nel secondo quarto Mantova accelera e l'Alma va in difficoltà subendo un importante parziale di 13-0. Miglior marcatore per Trieste è, al momento, Landi con 11 punti, seguito da Bossi con 6. Per gli ospiti 10 punti di Hurtt e 9 di Gergati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alma Agenzia per il Lavoro Trieste-Dinamica Generale Mantova 32-47 a metà gara.

TriestePrima è in caricamento