Lunedì, 21 Giugno 2021
Sport

"Alma mania", Fipe e Confcommercio: «Colorate vetrine e locali di biancorosso»

Iniziativa in supporto alla squadra in vista delle gare di finale dei play-off per accedere al campionato di serie A1 contro la Virtus Bologna

«In concomitanza con gli importanti appuntamenti sportivi che Alma Pallacanestro Trieste si appresta ad affrontare, Confcommercio e Fipe invitano esercenti e commercianti di Trieste a colorare le loro vetrine, i loro locali, i dehors o l'abbigliamento del personale di biancorosso».

Una vera e proprio mania quella che nella prossima settimana, in vista delle gare di finale dei play-off per accedere al campionato di serie A1 contro la Virtus Bologna, andrà ad affiancare la passione dei tifosi che per tutta la stagione hanno supportato la squadra. Una vicinanza importante visto il fattore "casa" che, come dimostrano i numeri (22 vittorie consecutive all'Alma arena) diventa fondamentale per chiudere o prolungare la serie, a seconda di come andranno le prime due gare a Bologna. 

«Un segnale di partecipazione e di supporto ad una squadra che sta rendendo onore alla nostra città - spiegano Fipe e Concommercio -. Chi aderirà all'iniziativa potrà inviare la fotografia del suo esercizio alle mail info@confcommerciotrieste.it oppure info@fipets.it. Provvederemo a farle diffondere! In bocca al lupo ragazzi!»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alma mania", Fipe e Confcommercio: «Colorate vetrine e locali di biancorosso»

TriestePrima è in caricamento