Alma Pallacanestro: nominato nuovo cda e annunciato l'ingresso di un nuovo sponsor

Entro stretto giro sarà convocata la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione, anche in vista della ripresa dell’attività sportiva, con l’avvio della preparazione tecnica della squadra

L’assemblea dei soci di Pallacanestro Trieste 2004 (presenti i soci: Alma (62%), Consorzio Trieste Basket (20%), Trieste Entra in Gioco (5%), IS Copy (5%), Marco Fumaneri 1%), ha provveduto a nominare oggi il nuovo consiglio di amministrazione. Presidente del CDA e amministratore delegato è stato nominato Gianluca Mauro, vicepresidente Sergio Iankovics, consiglieri Mario Ghiacci, Aldo Minucci come espressione del Consorzio Trieste - Basket e Trieste Entra in Gioco, Duilio Bunello, quest’ultimo proposto dal socio di maggioranza Alma, rappresentato in sede d’assemblea da Luigi Scavone.

Sul voto per l’approvazione della composizione del CDA si è registrata l’astensione dei soci Consorzio Trieste Basket e Trieste Entra in Gioco, rappresentati in assemblea da Sergio Gregori, mentre sulla nomina del Presidente e VicePresidente si è registrata l’astensione del solo Consorzio Trieste Basket. Entro stretto giro sarà convocata la prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione, anche in vista della ripresa dell’attività sportiva, con l’avvio della preparazione tecnica della squadra.

Nel pomeriggio, il presidente dell’Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro, ha annunciato l’ingresso di un nuovo sponsor a supporto della società: «Sono lieto di confermare – ha dichiarato Mauro – che la Pallacanestro Trieste ha formalizzato oggi una importante sponsorship: il marchio Calligaris sarà al nostro fianco nella stagione 2017-2018. Si tratta di un concreto e tangibile segno del lavoro svolto lo scorso anno e delle potenzialità della società e della squadra».

Il Gruppo Calligaris crea, produce e distribuisce mobili e complementi d’arredo di design; conta 600 dipendenti, cinque stabilimenti produttivi e distribuisce i suoi oltre 7.000 prodotti a catalogo in 100 Paesi nel mondo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Siamo lieti - afferma Alessandro Calligaris, Presidente della Calligaris Spa - di questo nuovo sodalizio perché da sempre l’azienda crede nell’importanza dello sport e dei giovani, difatti, sostiene diverse associazioni sportive e culturali a supporto delle eccellenze del nostro territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il ministro Speranza ha deciso: tampone obbligatorio per chi torna dalla Croazia

  • Bonus da 600 euro, anche il consigliere regionale Franco Mattiussi tra i beneficiari

  • Tamponi al rientro dalle vacanze in Croazia: cosa dice l'ordinanza

  • Rifiuta le sue avances e lui le sputa addosso: sconcerto in piazza Libertà

  • Nascondeva un arsenale da guerra in casa: arrestato 60enne a Muggia

  • Notte di San Lorenzo, ecco i 5 posti più belli dove ammirare le stelle cadenti a Trieste

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento