rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste, sono 4469 gli abbonati

Questo il dato definitivo alla chiusura della campagna abbonamenti "ArriviAmo", comunicato dalla società. L'Amministratore Delegato Gianluca Mauro: "La città ha dimostrato grande attaccamento". Un risultato storico, "record" per la Pallacanestro Trieste

L'esordio di domenica scorsa dell'Alma Pallacanestro Trieste in serie A1 contro la Virtus Bologna è stato amaro, con una sconfitta che tuttavia ha dimostrato molti elementi positivi della squadra allenata da Dalmasson. Ma al di là del match, notizie positive arrivano dall'affetto dei moltissimi tifosi che nella prima gara all'Allianz Dhome hanno sostenuto l'Alma. Un dato che viene confermato dal numero di abbonamenti. 

Quasi 4500 tessere

L'Alma Pallacanestro Trieste ha comunicato infatti il dato definitivo della campagna “ArriviAmo”, legato alla stagione di Serie A 2018/2019: sono 4.469 le persone che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento per seguire da vicino le gesta dei ragazzi di coach Eugenio Dalmasson in questa stagione.

Record

Un risultato da record per la società biancorossa, come sottolineato anche dalle parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro: “Siamo andati ben oltre le aspettative; in fase di lancio della campagna abbonamenti - queste le parole di Mauro - avevo detto che il nostro primo auspicio sarebbe stato di arrivare a quattromila abbonati, ma ancora una volta la città ci ha dimostrato il suo attaccamento e la voglia di seguire questa squadra che tante soddisfazioni ci ha dato. Come Alma, non possiamo che ringraziare il territorio e puntiamo ovviamente a ricambiare questo affetto con i risultati sul campo della nostra squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, sono 4469 gli abbonati

TriestePrima è in caricamento