Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport

Alma Trieste, al via la settimana di allenamenti: domenica a Bologna sfida contro la Fortitudo

Fortuita 'scavigliata' per Massimiliano Ferraro, episodio che ha costretto il classe '98 ad osservare i compagni da bordocampo per il resto dell'allenamento

È cominciata con una doppia seduta al PalaTrieste, la settimana di allenamenti che porterà i ragazzi di Dalmasson domenica al PalaDozza, casa della Fortitudo Kontatto Bologna.

Gruppo al completo sia al mattino che nel pomeriggio, con la squadra divisa in tre gruppi ed impegnata in veloci transizioni, con e senza la possibilità di utilizzare il palleggio. Successivamente, il gruppo ha lavorato su esercizi 4 vs 4, prima di una serie di partitelle rossi contro bianchi.

Da una parte Bossi, Pecile, Coronica, Parks e Pipitone, dall’altra Prandin, Baldasso, Green, Da Ros e Simioni, con i giovani Enrico Gobbato, Ferraro e DeMarchi entrati a gioco in corso.

Nella parte finale della seduta pomeridiana, da registrare una fortuita ‘scavigliata’ per Massimiliano Ferraro, episodio che ha costretto il classe ’98 ad osservare i compagni da bordocampo per il resto dell’allenamento.

Situazione sotto controllo, ma da tenere in ogni caso monitorata già da mercoledì, quando i biancorossi si ritroveranno al PalaTrieste per un’altra doppia seduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alma Trieste, al via la settimana di allenamenti: domenica a Bologna sfida contro la Fortitudo

TriestePrima è in caricamento