rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mr Brown e lo Sconvolt Quiz al Molo iv

Torna la musica al Molo IV di Trieste. All'interno dell'ampia struttura prospiciente il mare, sabato 26 febbraio 2011, a partire dalle ore 21, la SIE (Social Interaction Entertainment), in collaborazione con Moa Staff, metterà in scena la seconda...

Torna la musica al Molo IV di Trieste.
All'interno dell'ampia struttura prospiciente il mare, sabato 26 febbraio 2011, a partire dalle ore 21, la SIE (Social Interaction Entertainment), in collaborazione con Moa Staff, metterà in scena la seconda edizione di Trieste In Festa.

In esclusiva regionale, due grandi ospiti, direttamente dal programma televisivo "Le Iene" in onda su Italia 1 (Mediaset), saranno le vere attrazioni della manifestazione: Andrea Pellizzari, nei panni di "Mr. Brown", si esibirà in un esclusivo dj set tutto da ballare e NICCOLO' TORIELLI presenterà il quitz più sconvolgente e irriverente della tv di tutti i tempi, lo "Sconvolt Quitz".

TUTTI POTRANNO PARTECIPARE AL CONCORSO "DIVENTA IENA PER UN GIORNO"

ED ACCOMPAGNARE NICCOLÒ TORIELLI DURANTE LE INTERVISTE DELLO "SCONVOLT QUIZ".
LA "IENA" POTRESTI ESSERE PROPRIO TU!

Inoltre ricchi premi in palio, tra cui: un fantastico viaggio, un paio di occhiali da sole ed un utile accessorio per il vostro computer.

TICKET RIDOTTO A 15 EUR CON UNA CONSUMAZIONE OMAGGIO

TICKET INTERO A 20 EUR CON UNA CONSUMAZIONE OMAGGIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mr Brown e lo Sconvolt Quiz al Molo iv

TriestePrima è in caricamento