rotate-mobile
Sport

Aperipupkin & Pupkin Kabarett Stasera al Miela

Lunedì 11 marzo 2013dalle 19.00 alle 21.00PUPKIN KABARETT presentaAperiPupkin l’aperitivo che non ti aspetti Ritorna l’appuntamento che precede il Pupkin Kabarett, due ore da passare assieme, per iniziare bene la settimana.

Lunedì 11 marzo 2013dalle 19.00 alle 21.00
PUPKIN KABARETT
presenta
AperiPupkin l'aperitivo che non ti aspetti
Ritorna l'appuntamento che precede il Pupkin Kabarett, due ore da passare assieme, per iniziare bene la settimana.
Ad aspettarvi al bar, un collaudato 3x2, stuzzichini e da questa settimana anche lo speakers' corner: un momento dove chiunque (o quasi) può sentirsi libero di mettere in moto il proprio pensiero in varie forme. Short Reading, suoni, parole in forma libera, poetica e scomposta.
Entrata libera, uscita obbligatoria.
Evento non vincolante alla visione dello spettacolo.
Intervenite numerosi.

lunedì 11 marzo 2013, ore 21.02
Bonawentura
PUPKIN KABARETT

"La situazione è tragica ma non è seria" - Ennio Flaiano
Con questo motto e l'ottimismo che li contraddistingue, la Compagnia del Pupkin Kabarett, si appresta ad affrontare questo mese di marzo.

Sopravvissuti alla profezia dei Maya, alle dimissioni del Papa, alle elezioni nazionali, al pareggio tra B & B, allo tzunami di Camera e Senato, all'esclusione di Fini, al reintegro di Minzolini, gli attori della Compagnia più strampalata della Venezia Giulia stanno immaginando tutte le varie possibili alleanze di Governo per poter fare le riforme di cui il Paese ha bisogno.
Meglio un governissimo o ritornare a votare? Meglio votare o fare a sorteggio? Forse il centrosinistra a sorteggio potrebbe farcela!

La serata si preannuncia imperdibile.

Niente Band al gran completo.

Ingresso ? 10,00, ridotto studenti universitari ? 8,00 (esibendo tessera o libretto). Prevendita: c/o biglietteria Teatro Miela da venerdì 8 marzo dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperipupkin & Pupkin Kabarett Stasera al Miela

TriestePrima è in caricamento