rotate-mobile
Sport

Riparte l'ApeTu, l'allenamento con la Bavisela: si comincia mercoledì 18 novembre

La tariffa del programma ApeTu è di 60 euro, che comprende gli allenamenti da novembre ad aprile, in aggiunta a un incontro teorico in collaborazione con Fisiomed Italia. A tutti gli iscritti saranno consegnati gadget Diadora e Primo Aroma

Mercoledì 18 novembre 2015 torna l’ApeTu, l’allenamento per tutti organizzato dalla Asd Bavisela, una preparazione di gruppo, mirata e attenta, che mette in campo voglia di mettersi alla prova, di migliorare e di divertirsi insieme.

ApeTu è un programma di allenamenti che ogni anno Bavisela promuove per fornire consigli utili a chi già corre o a chi vuole iniziare da zero.

Ogni settimana verranno proposti percorsi cittadini, molto conosciuti e facilmente raggiungibili, come il Porto Vecchio, Barcola o Campi Elisi. Le sedute di allenamento si terranno una volta alla settimana, ogni mercoledì, con lo staff Bavisela, in aggiunta a una seconda uscita libera, in collaborazione con il gruppo Run4Fià.

Si comincia mercoledì 18 novembre 2015, alle 18.00, al Magazzino 26, all’interno del Porto Vecchio. Il primo appuntamento è aperto a tutti, anche semplicemente per chiedere informazioni o per provare. Per partecipare basta presentarsi in tenuta sportiva.

Perché iscriversi? Correre in gruppo garantisce uno stimolo a una preparazione costante e continua, permette di controllare miglioramenti e progressi insieme, oltre a costituire un’occasione di incontro e di sport all’aria aperta. Il primo obiettivo sarà la Christmas Run, la tradizionale corsa di Natale organizzata da Bavisela, poi la meta più importante saranno le gare targate Bavisela di domenica 8 maggio 2016, con la Green Europe Marathon, Halfmarathon o la Bavisela Family.

Responsabile dell’ApeTu 2015/2016 è Antonella Derin, che sarà affiancata da un gruppo di runner esperti, pronti a dispensare consigli e a seguire tutti i partecipanti con grande attenzione ed entusiasmo. La tariffa del programma ApeTu è di 60 euro, che comprende gli allenamenti da novembre ad aprile, in aggiunta a un incontro teorico in collaborazione con Fisiomed Italia. A tutti gli iscritti saranno consegnati gadget Diadora e Primo Aroma.

Il gruppo sarà seguito attraverso notizie e foto sul sito www.bavisela.it e sui social network collegati.

Le iscrizioni si posso effettuare alla segreteria Bavisela, presso “Il Giulia”, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 18 (tel. 3249003107 – info@bavisela.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte l'ApeTu, l'allenamento con la Bavisela: si comincia mercoledì 18 novembre

TriestePrima è in caricamento