menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Approfondimendo con Peter Brown su "su Servo di Scena" Oggi al Cafe' Rossetti

Oggi, venerdì 24 febbraio alle ore 18 al CaféRossetti si terrà una conversazione su Servo di scena di Ronald Harwood, condotta da Peter Brown, direttore della British School di Trieste. Lo spettacolo è in scena in questi giorni (e fino a domenica...

Oggi, venerdì 24 febbraio alle ore 18 al CaféRossetti si terrà una conversazione su Servo di scena di Ronald Harwood, condotta da Peter Brown, direttore della British School di Trieste. Lo spettacolo è in scena in questi giorni (e fino a domenica 26 febbraio) allo Stabile regionale ed è diretto e interpretato da Franco Branciaroli attorniato da un ottimo cast. Il drammaturgo inglese vi tratteggia un inno d'amore per il mondo del teatro e uno dei più amati personaggi della storia del teatro del Novecento, quello di Sir, anziano mattatore divenuto cavallo di battaglia di tutti i grandi interpreti.
La commedia delicata, divertente e commovente, verrà illustrata e commentata con la consueta grande competenza e con humor da Peter Brown. Gli interpreti e Franco Branciaroli, sono naturalmente stati invitati a intervenire arricchendo la conversazione con il loro punto di vista.

L'incontro è a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.




Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento