menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ariella Reggio nella Fiction Dedicata alle Sorelle Fontana

Sono state fra le prime ambasciatrici del “made in Italy”, accolte con ammirazione anche ad Hollywood e alla Casa Bianca.La loro storia arriva ora su RaiUno con “Atelier Fontana – Le sorelle della moda”, fiction in due puntate in onda domenica 27...

Sono state fra le prime ambasciatrici del "made in Italy", accolte con ammirazione anche ad Hollywood e alla Casa Bianca.

La loro storia arriva ora su RaiUno con "Atelier Fontana - Le sorelle della moda", fiction in due puntate in onda domenica 27 e lunedì 28 febbraio. Nel cast, accanto alle protagoniste Alessandra Mastronardi, Federica De Cola e Anna Valle, c'è anche Ariella Reggio, popolare volto della Contrada e beniamina del pubblico triestino.

In "Atelier Fontana - Le sorelle della moda", diretto da Riccardo Milani, Ariella Reggio interpreta il ruolo della nonna delle tre ragazze. Le sorelle Fontana sono state fra le prime ambasciatrici del "made in Italy", accolte con ammirazione anche ad Hollywood e alla Casa Bianca. Le sorelle Zoe, Giovanna e Micol Fontana, partite negli anni '30 dalla provincia di Parma, approdano a Roma dove con il loro atelier si trasformano in breve tempo da esperte sartine a regine dell'alta moda, annoverando fra le loro clienti Grace Kelly, Liz Taylor, Ava Gardner, Linda Christian e Jacqueline Kennedy.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento