rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Artisti da Bar prima Tappa di Recupero Provincia di Trieste

Si è svolta lunedì la prima tappa recupero per la provincia di Trieste della manifestazione canora Artisti da Bar. Prosegue in tutta la regione la kermesse dedicata a chi ha voglia di fare musica, di cantare, ma trattandosi di una competizione...

Si è svolta lunedì la prima tappa recupero per la provincia di Trieste della manifestazione canora Artisti da Bar. Prosegue in tutta la regione la kermesse dedicata a chi ha voglia di fare musica, di cantare, ma trattandosi di una competizione anche di vincere, pur sempre nello spirito gioioso che la musica e il canto ci donano.

Quindici cantanti si sono esibiti con successi della musica italiana e internazionale come sempre in un'atmosfera che solo Artisti da Bar sa creare. La serata è stata presentata da Antonello Gherardi. I primi tre classificati passano alle semifinali per la provincia di Trieste, mentre il quarto per accedere alle semifinali si sfiderà con il quarto classificato della seconda tappa recupero per la provincia di Trieste.

Si sono esibiti nell'ordine Fatima Mercato, Francesco Russo, Mauro Zonch, Stefano Carbone, Alessandro Ghersetti, Ambra Lanotte, Gabriele Gherbez, Cristina Madonna, Ivan Marinelli, Claudia Santoianni, Eligio Gessa, Franco Troise, Roberto Trevisan, Edo Rauber e Giulia Buono.

Terza classificata Cristina Madonna, al secondo posto Gabriele Gherbez; vince la tappa recupero per la provincia di Trieste Eligio Gessa. A loro un abbonamento mensile presso la palestra Muscle Gym di Trieste. Quarto classificato Franco Troise.

Graditissimi ospiti della serata la bellissima e bravissima e Annamaria Rizzi che in duetto con Antonello Gherardi e come solita ha affascinato il pubblico con la sua voce. La serata è stata inoltre allietata dalla presenza di Mauro Manni, noto cantante e animatore del Friuli Venezia Giulia, nonché collaboratore di Artisti da Bar.

Prossimo appuntamento per la provincia di Trieste, lunedì 12 novembre 2102 sempre presso il Ristorante Salvia e Rosmarino di Borgo Grotta Gigante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artisti da Bar prima Tappa di Recupero Provincia di Trieste

TriestePrima è in caricamento