rotate-mobile
Sport

9a Tappa Artisti da Bar

Eccoci giunti alla nona tappa di Artisti Da Bar, scenario della manifestazione che sta' macinando km su km in tutta la regione, è la pizzeria Manin di Udine.Con il graditissimo aiuto di Manuela Zanetti, l'allegra comitiva di Artisti Da Bar...

Eccoci giunti alla nona tappa di Artisti Da Bar, scenario della manifestazione che sta' macinando km su km in tutta la regione, è la pizzeria Manin di Udine.
Con il graditissimo aiuto di Manuela Zanetti, l'allegra comitiva di Artisti Da Bar, ritorna nel luogo che già in un occasione ha visto la gara della kermesse 2011.

Inizia la tenzone Elena Badoo che canta " I will survive ", ovviamente con trasporto e partecipazioni da parte di tutto il pubblico. Per Chiara Spizzo, seconda cantante ad esibirsi, la canzone Winter, applausi per lei. Giovanni Bernardi canta per terzo e si cimenta nella bellissima e dolcissima " Piove ". In gara si pone anche Luciano Felcaro che con " Every breath you take " dimostra di avere buone qualità. Andrea Cardusso canta per quinto e con " Latin Lover " vuole qualificarsi alla semifinale. Rachele Machella si esibisce in " The waves " con la sua voce dolce e gentile. Con " L'amore si odia " altra fanciulla Erika Mari. Livello altissimo per questa nona tappa di qualificazione alle semifinali, ottavo cantante con " Human " si esibisce Nicola Pauluzzi. Mara Toppano canta " Vuoto a perdere " con il numero 9. Mentre in scena col numero 10 Ilaria Bernardi che canta " La voce delle stelle ". Barbara Cerni in un grande successo di Giorgia " Di sole e di azzurro ". Francesca Fiorella canta " Bum Bum " e il clima si scalda. Mentre Marika Zossi interpreta a modo suo " Il mare d'inverno " e lo fa benissimo. Porta il numero 14 Mariarosa Fazzolari e canta " Colpa del sole ". Ancora una canzone che crea atmosfera con " Spiderman " Marco Simonelig dimostra di esser stato al cinema. In coda Lisa Macorig canta alla grande " My immortal " e per ultimo Flavio Pavan regala al folto pubblico presente l'interpretazione della canzone " Brividi ".
Alla semifinale accedono 4 dolci fanciulle per un podio tutto rosa, Lisa Macorig, Ilaria Bernardi, Elena Badoo e Chiara Spizzo, in ordine dalla prima alla quarta classificata.
Per una serata tutta rosa, un augurio gentile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

9a Tappa Artisti da Bar

TriestePrima è in caricamento