menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

10a Tappa Artisti da Bar

Sembra una tranquilla serata estiva mentre fervono i preparativi per la decima tappa di Artisti Da Bar, location speciale per la brigata di cantanti dilettanti che amano esibirsi. Molte le iscrizioni per la zona dell'isontino che hanno spinto...

Sembra una tranquilla serata estiva mentre fervono i preparativi per la decima tappa di Artisti Da Bar, location speciale per la brigata di cantanti dilettanti che amano esibirsi. Molte le iscrizioni per la zona dell'isontino che hanno spinto gli organizzatori a dedicare ancora una data agli amici di Gorizia e dintorni.
Purtroppo la serata non si rivelerà tanto splendida e la pioggia guasterà lo spettacolo, ma i nostri amici di Artisti Da Bar, non mollano e nonostante tutto, fanno divertire il folto pubblico presente.
Sale sul palco il bravo Alessandro Della Valle che canta la storica " Io vagabondo ", Nicolas Lorefice, invece, si cimenta in " Paparazzi ". Canta con grande divertimento la canzone " Papa nero " il triestino Stefano Carbone. Mentre Salvatore Cinardo si esibisce in " Più su ", applausi per lui. Giada Cocchi con voce gentile regala a suo modo " Fino al cielo ". Mauro Cappellari offre la performance di " Feel " e la pioggia regala qualche goccia allo speaker della serata che per l'occasione è Andrea Giovannini, Presidente di Artisti Da bar; la voce ufficiale della manifestazione, Antonello Gherardi, per l'occasione, solo " interferisce " con qualche intermezzo. Gianni Giacovaz si presenta con " Rose Rosse ". Mentre Gianni Attollino, fratello del già semifinalista Francesco, con " Una carezza in un pugno " delizia i tanti, bagnati spettatori. Ancora qualche goccia, ma nulla frena Claudio Sabinos che interpreta una favolosa canzone dei Nomadi, " Tutto a posto ".
Passano in semifinale, nell'ordine, Claudio Sabinos, Salvatore Cinardo e Stefano carbone. Nonostante la pioggia si continua?. Decima e ultima tappa di qualificazione, ora tocca ai ripescaggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento