rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

10a Tappa Artisti da Bar

Sembra una tranquilla serata estiva mentre fervono i preparativi per la decima tappa di Artisti Da Bar, location speciale per la brigata di cantanti dilettanti che amano esibirsi. Molte le iscrizioni per la zona dell'isontino che hanno spinto...

Sembra una tranquilla serata estiva mentre fervono i preparativi per la decima tappa di Artisti Da Bar, location speciale per la brigata di cantanti dilettanti che amano esibirsi. Molte le iscrizioni per la zona dell'isontino che hanno spinto gli organizzatori a dedicare ancora una data agli amici di Gorizia e dintorni.
Purtroppo la serata non si rivelerà tanto splendida e la pioggia guasterà lo spettacolo, ma i nostri amici di Artisti Da Bar, non mollano e nonostante tutto, fanno divertire il folto pubblico presente.
Sale sul palco il bravo Alessandro Della Valle che canta la storica " Io vagabondo ", Nicolas Lorefice, invece, si cimenta in " Paparazzi ". Canta con grande divertimento la canzone " Papa nero " il triestino Stefano Carbone. Mentre Salvatore Cinardo si esibisce in " Più su ", applausi per lui. Giada Cocchi con voce gentile regala a suo modo " Fino al cielo ". Mauro Cappellari offre la performance di " Feel " e la pioggia regala qualche goccia allo speaker della serata che per l'occasione è Andrea Giovannini, Presidente di Artisti Da bar; la voce ufficiale della manifestazione, Antonello Gherardi, per l'occasione, solo " interferisce " con qualche intermezzo. Gianni Giacovaz si presenta con " Rose Rosse ". Mentre Gianni Attollino, fratello del già semifinalista Francesco, con " Una carezza in un pugno " delizia i tanti, bagnati spettatori. Ancora qualche goccia, ma nulla frena Claudio Sabinos che interpreta una favolosa canzone dei Nomadi, " Tutto a posto ".
Passano in semifinale, nell'ordine, Claudio Sabinos, Salvatore Cinardo e Stefano carbone. Nonostante la pioggia si continua?. Decima e ultima tappa di qualificazione, ora tocca ai ripescaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10a Tappa Artisti da Bar

TriestePrima è in caricamento