rotate-mobile
Sport

Artistica '81: ancora un pieno di Medaglie

La ginnasta Tea Ugrin dell'Artistica '81- Il Mercatino è la campionessa regionale di categoria Junior 1° anno 2011. Nell'ultima gara in ordine di tempo la scorsa settimana ancora una volta si è presentata all'appuntamento con grande preparazione e...

La ginnasta Tea Ugrin dell'Artistica '81- Il Mercatino è la campionessa regionale di categoria Junior 1° anno 2011.
Nell'ultima gara in ordine di tempo la scorsa settimana ancora una volta si è presentata all'appuntamento con grande preparazione e grinta, concludendo la sua prova senza errori, con un totale di 53,050 punti.
Su base nazionale Tea ha superato ampiamente i 50 punti che poche ginnaste in Italia, anche della categoria Senior, raggiungono.
Da quando nel gennaio di quest'anno la giovane atleta triestina, 13 anni, è passata nella categoria Junior, in nessuna gara è mai scesa sotto questo tetto, una grande soddisfazione che premia il suo impegno in palestra e la sua bravura nelle competizioni.
Nell'ultima prestazione ha espresso sicurezza anche nei passaggi più difficili e la miglior prestazione l'ha fornita alla trave dove è riuscita a strappare il suo punteggio più alto 13,750.
Ora nuovo obiettivo all'orizzonte sarà il campionato Interregionale, previsto a Cesena il 19 novembre prossimo, che potrà confermare maggiormente il livello raggiunto da Tea in vista dei Campionati Nazionali che si svolgeranno ad Ancona il 17 dicembre.
Da segnalare nei giorni scorsi anche l?ottimo risultato nel Torneo di Specialità Senior per Rachele Brunato dell'Artistica '81, che si è imposta sia al volteggio che alle parallele.
Anche per lei ora la preparazione continuerà per la fase Interregionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica '81: ancora un pieno di Medaglie

TriestePrima è in caricamento