rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sport, Artistica '81 nuovamente sul podio nazionale

Le giovani ginnaste si sono distinte ai recenti campionati italiani di categoria Gold junior e senior

L'Artistica '81 nuovamente in luce a livello nazionale. Le giovani ginnaste si sono distinte ai recenti campionati italiani di categoria Gold junior e senior. Beatrice Pontoni ha vinto la finale alla trave, è arrivata 3° nel concorso generale, 3° alla parallela e 5° a corpo libero nella categoria junior 3, dimostrando una crescita costante, con esercizi puliti e corretti, portati a termine con grande precisione e determinazione. Sempre nella categoria junior 3 Gloria Danieli si è classificata 10° nel concorso generale.

Nella Junior 1 invece Giovanna Novel si è classificata al 5° posto generale e 8° alla parallela, Anna Danieli 11° ma si è guadagnata due finali a pochissima distanza dal podio sia a parallele che a trave, mentre Beatrice Volpato è arrivata 7° al corpo libero. La società si prepara ora al saggio finale, il consueto spettacolo "Tutta Ginnastica", che si terrà al Pala Rubini il 4 giugno, dalle 19.30, con ingresso libero, che vedrà i 600 iscritti all'Artistica '81 esibirsi in esercizi al corpo libero e aglio attrezzi.

In gara poi a giugno ci sarà la squadra di serie A, impegnata a difendere la posizione, dopo un ottimo campionato e un gruppo quasi completamente rivoluzionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, Artistica '81 nuovamente sul podio nazionale

TriestePrima è in caricamento