menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Artistica '81, ancora ottimi risultati per serie C e Categoria

nella C1 le atlete hanno fatto segnare tra i migliori punteggi in tutta Italia, dato fondamentale in previsione delle fasi nazionali a Jesolo, nei primi giorni di dicembre

Terzo e ultimo appuntamento per le ginnaste dell'Artistica '81 sabato scorso con le gare regionali di serie C e Categoria. In particolare nella C1 le atlete hanno fatto segnare tra i migliori punteggi in tutta Italia, dato fondamentale in previsione delle fasi nazionali a Jesolo, nei primi giorni di dicembre.

Sabato nella palestra di via Vespucci si sono affrontate nuovamente società in arrivo da tutto il Friuli Venezia Giulia, per le ginnaste dell'Artistica '81 la prova è stata ottima a tutti i livelli, un'ulteriore dimostrazione del talento e della preparazione, dalle più piccole alle più grandi ed esperte. Tutte hanno affrontato corpo libero e attrezzi con precisione.

Nella C1 come detto le ginnaste dell'Artistica '81 hanno dimostrato una grande crescita, con il punteggio più alto fatto segnare da Giovanna Novel, a seguire ottime anche le prestazioni di Emma Nardo e Anna Danieli.

Nella C3A secondo posto per l'Artistica '81 con Sara Ciocan, Sara Filippi, Michelle Micelli ed Emma Novel, che risultano seconde anche nella classifica finale. Nella serie C3B l'Artistica '81 si è classificata al terzo posto, con Martina Bole, Francesca Farina, Giulia Rosai e Beatrice Volpato, che confermano quindi anche la terza piazza nella graduatoria complessiva.

Infine per la Categoria, Gloria Danieli ha vinto il campionato Regionale Junior 1° anno con una buona prestazione, considerando il rientro alle gare avvenuto dopo un lungo periodo di stop dovuto ad un fastidio al polso, bene in particolare il suo salto al volteggio.


Prossima tappa quindi i campionati nazionali, per i quali le giovani promesse della società avranno un mese davanti, fondamentale per ultimare la preparazione, prima della prova più importante dell'anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento