rotate-mobile
Sport

Artistica '81, riconoscimento dal Comune: «Punto di riferimento per il settore giovanile di tutta Italia»

L'assessore comunale allo Sport Giorgio Rossi ha donato alla società una targa per risultati sportivi ottenuti in serie A1

Giornata speciale per l'Artistica '81 la scorsa settimana. L'assessore comunale allo Sport Giorgio Rossi ha donato alla società una targa per risultati sportivi ottenuti in serie A1, dove milita da ben 14 anni, alla presenza dei vertici nazionali della federazione e del tecnico della nazionale italiana Enrico Casella. Ad accoglierli il presidente dell'Artistica '81 Fulvio Bronzi e i tecnici Diego Pecar e Teresa Macri' insieme a tutto lo staff della palestra.

Rossi ha espresso parole di elogio nei confronti della società e del lavoro che viene realizzato all'Artistica '81, rimarcando anche i tanti risultati ottenuti a livello internazionale, complimentandosi con gli atleti e con i tecnici. I vertici della Federazione, unitamente al tecnico Casella, hanno invece sottolineato come la società sia diventata sempre più un punto di riferimento soprattutto per il settore giovanile di tutta Italia. Qui infatti durante l'estate si sono avvicendate realtà ginniche che sono arrivate da tante regioni, isole comprese, per seguire gli allenamenti collegiali organizzati. "All'Artistica '81 - ha detto Casella - passano tantissimi giovani talenti,  il futuro della ginnastica italiana".
Lo stesso Casella sabato ha guidato un allenamento collegiale nella palestra di via Vespucci 2/1, dove sono arrivate sei società, che hanno lavorato insieme al tecnico azzurro e agli allenatori dell'Artistica '81 nell'arco della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica '81, riconoscimento dal Comune: «Punto di riferimento per il settore giovanile di tutta Italia»

TriestePrima è in caricamento