rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Artistica 81 Trieste è vicecampione d’Italia

La squadra femminile ha conquistato il secondo piazzamento in serie A nell’ultima gara del campionato a Firenze. Le ginnaste, allenate da Diego Pecar, Teresa Macrì e Carolina Pecar, hanno ottenuto il punteggio finale di 155.750.

Con una prestazione straordinaria la squadra femminile dell’ Artistica 81 Trieste è vicecampione d’Italia. Ieri ha conquistato il secondo piazzamento in serie A nell’ultima gara del campionato a Firenze. Le ginnaste, allenate da Diego Pecar, Teresa Macrì e Carolina Pecar, hanno ottenuto il punteggio finale di 155.750.

Ottima prestazione per la veterana Federica Macrì, al suo 17esimo anno nella massima serie, che anche questa volta ha dato il suo contributo fondamentale al risultato finale, al volteggio, trave e corpo libero. Bravissima anche Alessia Federici in tutti gli attrezzi e al corpo libero. In costante crescita gara dopo gara anche Giovanna Novel, Beatrice Pontoni e Vittoria Usoni, mentre Tea Ugrin ha conquistato un buon punteggio alle parallele. A completare la formazione della stagione Anna Danieli e Giulia Plozzer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artistica 81 Trieste è vicecampione d’Italia

TriestePrima è in caricamento