rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L' Artistica '81 vince i regionali e gli interregionali in serie C

Dal 19 giugno la società ospita le migliori 60 ginnaste del settore giovanile allieve a livello nazionale

Dal 19 giugno l'Artistica '81 Trieste ospita le migliori 60 ginnaste del settore giovanile allieve a livello nazionale, per sei settimane di allenamenti collegiali, alla guida di Teresa Macrì e Diego Pecar. La società si conferma quindi punto di riferimento per la disciplina in tutta Italia. Intanto si sono concluse le ultime gare della stagione sportiva agonistica, mentre resta ancora un appuntamento per la serie A1 dopo l'estate.

Nella fase nazionale di categoria Junior/Senior,  per le junior primo anno, a Torino Giulia Plozzer ha concluso un'ottima prestazione, quarta nella classifica generale, e ha conquistato tre finali per attrezzo, ottenendo poi un argento a corpo libero e trave e un quarto piazzamento alle parallele. 

Per le junior, secondo anno, Beatrice Pontoni ha chiuso la competizione al nono posto, in finale a parallele e volteggio, dove si è classificata rispettivamente quinta e sesta. Gloria Danieli si è piazzata invece al 16esimo posto. Tutte continuano la preparazione estiva per affrontare l'ultima gara di serie A1 insieme alle altre compagne. Nella gara nazionale di categoria Allivene L4 a Mortara, da registrare il settimo posto di Anna Danieli e il 18esimo di Giovanna Novel

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L' Artistica '81 vince i regionali e gli interregionali in serie C

TriestePrima è in caricamento