Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Atletica, anche Trieste primeggia nel 27esimo Trofeo Gorizia

Gs Val Rosandra arriva quarto nella classifica generale mentre Gs San Giacomo ottiene il podio

Il 27esimo Trofeo Gorizia di Gorizia di Atletica leggera/podismo è ripartito alla grande con la gara di domenica scorsa (4 febbraio) presso la Località di Dobbia di Staranzano.

Circa 200 partecipanti si sono dati battaglia sotto la pioggia e nel fango e alla fine ha primeggiato nella gara femminile  Kornjenko Alionka dell'Atletica Buia, e in quella maschile Guatteri Luca dell'Atletica Malignani Libertas Udine (due percorsi 3.5 Km e 7 Km con partenza di 3 batterie di categoria).

Per la Classifica di Società si sono  date battaglia per il podio sempre quelle dell'anno scorso e questa volta primo è risultato essere il Gruppo Fincantieri Monfalcone, secondo il gs San Giacomo e terzo il Jalmicco Corse.

I colori di Trieste sono sempre vivi anche nella Provincia di Gorizia, grazie al Gs Val Rosandra arrivato quarto nella classifica generale. Tra i podi del Gs San Giacomo spiccano Erica Centomo prima nella classifica SF e sempre prima, Tomasetig Eliana. Ha raggiunto il primato anche Carli Enrico PM mentre  Marino Andrea SM 4 è arrivato secondo. 

La prossima gara in programma sempre valida per il Trofeo a Go A Campolongo Tapogliano Trail km8

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, anche Trieste primeggia nel 27esimo Trofeo Gorizia

TriestePrima è in caricamento