rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Atletica: i risultati del Gs San Giacomo al Trofeo Trieste

Presente il battaglione del Gruppo sportivo San Giacomo al 1° Trofeo Parovel che con 80 presenze vince la classifica di società

Il 15 maggio in località Bagnoli ha avuto luogo la terza prova del trofeo Trieste, organizzata dal Gs Val Rosandra. Presente il battaglione del Gruppo sportivo San Giacomo al 1° Trofeo Parovel che con 80 presenze vince la classifica di società.

Vittorie assolute di categoria femminile la Lena e per la  maschile il fortissimo Milani della Fincantieri Monfalcone ,con piazzamenti tra i dieci per le sangiacomine Maura Sergon, quinta, e Serena Zacchigna, ottava, con Andrea Marino, non al meglio che si difende, nono assoluto. Secondo posto di categoria ancora per Maura Sergon tra le SF40, come per Elisa Turolo, SF35, Erica Centomo è terza SF, idem Eliana Tomasetig tra le SF65.

Per la categoria maschile  vittorie di categoria per il Presidente Ruggero Poli e Brunello Pagavino, in formissimma, rispettivamente SM75 e SM65; secondi posti per Andrea Marino, SM45, Silvano Gherdina, SM65, Elio Martari, SM75; terzi nelle proprie categorie, i due Fabrizio, Lassini, SM50, e Novel, SM45. Da segnalare l'arrivo in gruppo compatto di una dozzina di biancorossoscudati, in segno di vicinanza e sostegno al "capitano" Pino Saviano la cui moglie è stata protagonista di un incidente nei giorni scorsi, nell'augurio di una pronta ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica: i risultati del Gs San Giacomo al Trofeo Trieste

TriestePrima è in caricamento