rotate-mobile
Sport

Atletica, terza edizione Trofeo S.p.o.r.t.: ennesima vittoria della Gs San Giacomo

Una gara spettacolare con presenti quasi 400 atleti che hanno dato vita ad una gara avvincente con un finale a base di grigliata presso il Campo gaja di Padriciano che ha ospitato l'evento

Sabato 26 Agosto si è disputata la 6ª prova individuale sulla distanza dei 6,7 km , dominata da MILANI Alessio (Fincantieri Monfalcone) e dalla inossidabile CINCA Elena (ATLETICA BRUGNERA FRIULINTAGLI) .

Secondo nella classifica maschile si è piazzato GIUSEPPE PAGANO dell'ASD SPORTIAMO mentre sul traguardo la seconda della classifica femminile si è piazzata Chiara Moras (Corgo Ergo Sum Runners) , maratoneta Monfalconese residente a Milano.

Una gara spettacolare con presenti quasi 400 atleti che hanno dato vita ad una gara avvincente con un finale a base di grigliata presso il Campo gaja di Padriciano che ha ospitato l'evento.

Tra le Società piu' numerose oramai il GS SAN GIACOMO non ha piu' rivali vincendo per l'ennesima volta la classifica (51 ) e di seguito seconda Gruppo Generali (49) e terza Trieste Atletica (33).

Prossimo appuntamento 9 Settembre 2017 Campo Cologna , 3000 in pista organizzato dal GS VAL ROSANDRA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, terza edizione Trofeo S.p.o.r.t.: ennesima vittoria della Gs San Giacomo

TriestePrima è in caricamento