rotate-mobile
Sport

Unione Triestina 2012-Este 0-0 alla fine del primo termpo.

15.47 - dopo un discreto inizio l'Unione Triestina 2012 si fa chiudere nella propria metà campo dalla formazione veneta.

Terza partita in sette giorni per l’Unione Triestina 2012: dopo le vittorie di domenica scorsa contro il Mestre (ancora non omologata) e di mercoledì a Fontanafredda, la formazione guidata da Stefano Lotti affronta l’Este cercando il tris per migliorare ancora la classifica. L’Unione Triestina 2012 propone in difesa Crosato, Ciave, Andjelkovic e Piscopo in difesa, Proia e Di Dionisio a centrocampo mentre l’attacco è affidato a Giordani, Zottino e Santoni. Disponibili in panchina Antonio Baggio e  Mehdi Kabine. La formazione veneta, attualmente ad 11 punti – uno in più dell’Unione Triestina 2012 – schiera in difesa l’ex Giuseppe Arvia.  Una ventina gli spettatori presenti in curva Furlan, poco più di un centinaio quelli ospitati in tribuna Pasinati.

PRIMO TEMPO
7°: prima occasione per l’Unione Triestina 2012: traversone di Proia dal lato sinistro per Giordaniche non riesce, per un soffio, a colpire di testa.
17°: gioco prevalente a centrocampo da parte di entrambe le squadre. 
24°: primo pericolo per la difesa triestina: incursione dalla destra di caporali che appoggia in area per Mastroianni che non riesce nella deviazione a rete.
26°: Unione Triestina 2012 pressata dagli ospiti: Di Piero devia un pericoloso tiro veneto.
30°: ammonito Catalano per gioco scorretto.
31°: ancora pericolo per l’Unione Triestina 2012: la difesa sbroglia in angolo. Nessuno sviluppo dal corner.
35°: Este costantemente nella metà campo giuliana.
36°: punizione per gli ospiti da posizione pericolosa (25 metri dalla porta difesa da Di Piero): il tiro di Marcolini è bloccato da Di Piero.
45°: l’arbitro manda le squadre a riposo: dagli spalti richiesta più grinta nel secondo tempo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Triestina 2012-Este 0-0 alla fine del primo termpo.

TriestePrima è in caricamento