rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Automobilismo, il campione triestino Matthias Lodi «in cerca di sponsor per continuare a correre»

Sta riscuotendo grande successo l'iniziativa del triestino Matthias Lodi, alla ricerca di sponsor per continuare a partecipare al Campionato Europeo Twingo. Il post con la richiesta di investitori condiviso da tantissimi sostenitori e fans, andando ben oltre i confini provinciali

Il campionissimo Matthias Lodi alla ricerca di sponsorizzazioni, ed è subito boom di condivisioni. Sta infatti riscuotendo grande entusiasmo l'iniziativa del triestino, che pochi giorni orsono ha creato un post,  in cui invitatava gli interessati ad investire su di lui, tramite una sponsorizzazione, che permetterebbe al pilota stesso di partecipare alle prossime gare, anche negli anni venturi, del Campionato Europeo Twingo.

Decine e decine di condivisioni da parte di amici, fans e di semplici cittadini volenterosi di dare una mano ad un mulo nostrano. Il post, ha varcato i confini triestini in poco tempo, riuscendo ad ottenere una portata di tutto rispetto.

«Ho partecipato alla prima gara del campionato grazie ad un bonus della squadra che mi ha permesso di rientrare nel giro - ci spiega Matthias - ottenendo due terzi posti (di cui triesteprima aveva dato ampio risalto, ricordiamo la seconda gara partitendo dall'ultimo posto ndr.), mentre la seconda gara in Austria l'ho dovuta saltare prorpio a causa dello sponsor assente. Ora sono nuovamente alla ricerca di persone che vogliano investire su di me, mettendo altresì a disposizione tutta la carrozzeria dell'auto e gli spazi sulla mia tuta». matthiaslodihungaroring02-2

«Non solo - ci spiega il pilota - , per lo sponsor metto anche a disposizione un pass per la gara che non è possibile acquistare, in quanto in possesso dei piloti, che permette alla persona di passare un'intera giornata vivendo da dentro l'atmosfera e le emozioni della gara, potendo anche accedere all'interno del tracciato: un'occasione in più insomma per decidere di investire».

«La prossima gara  - conclude il triestino - sarà a fine luglio sempre in Austria a Salisburgo - dunque tutto sommato non troppo lontano da Trieste - cosicchè se dovessi partecipare non sarebbe un viaggio troppo lungo per chi volesse passare una domenica diversa».

Il gruppo fans ufficiale del pilota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, il campione triestino Matthias Lodi «in cerca di sponsor per continuare a correre»

TriestePrima è in caricamento