rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Automobilismo, Matthias Lodi: «Quattro titoli nel mirino, alla ricerca di fondi per il poker»

Il triestino ha già messo in cassaforte il Campionato Triveneto Formula Driver (categoria Sport) ed il titolo Italiano Formula Driver (categoria Sport)

Primi due titoli dei quattro possibili conquistato lo scorso week-end dal pilota Matthias Lodi.

Il triestino ha già messo in cassaforte il Campionato Triveneto Formula Driver (categoria Sport) ed il titolo Italiano Formula Driver (categoria Sport).

Ad ulteriore sigillo di un'altra stagione d'oro altri due possibili titoli, quello relativo al Campionato Triveneto Master Driver Formula Driver (categoria Sport) ed il Campionato Italiano Turismo Twingo CUP, un potenziale incredibile poker che fa sognare i tanti tifosi triestini che lo seguono.

Ma il tutto potrebbe essere messo in discussione dalla cronica mancanza di fondi che sta contraddistinguendo la fantastica carriera di Lodi. Proprio per questo il pilota ha lanciato un nuovo appello per poter gareggiare nelle ultime gare e portarsi a casa ciò che gli spetta: «Sono alla ricerca di fondi per partecipare all'ultima gara del campionato che si svolgerà sul circuito di Adria. Ogni tipo di aiuto è ben accetto!» 

«Se conoscete – spiega Lodi -  qualche amico che ha un bar, negozio, impresa che avrebbe il piacere di aiutarmi in questa impresa mi fareste un super regalo! Ho la possibilità di poter applicare su ogni parte della macchina gli adesivi, di qualsiasi dimensione!» 

«Ve ne sarò – conclude -  enormemente grato! La gara avrà una super visibilità mediatica, con pubblicità su vari siti web e riviste, in più ci sarà la diretta della gara visibile dalla pagina PeroniRace su YOUTUBE. Contattatemi pure per qualsiasi informazione!» 

GRUPPO FACEBOOK DEL PILOTA

PROFILO PERSONALE

EVENTO ULTIMA GARA AD ADRIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, Matthias Lodi: «Quattro titoli nel mirino, alla ricerca di fondi per il poker»

TriestePrima è in caricamento