menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baseball Serie b; Junior Alpina sugli Scudi

La Junior Alpina archivia positivamente la terz'ultima giornata della serie B di baseball e supera il Vicenza per manifesta al settimo inning in entrambi gli incontri, conclusisi sul 12-0 e sul 13-3. Ora il campionato si ferma per un mese e poi...

La Junior Alpina archivia positivamente la terz'ultima giornata della serie B di baseball e supera il Vicenza per manifesta al settimo inning in entrambi gli incontri, conclusisi sul 12-0 e sul 13-3. Ora il campionato si ferma per un mese e poi avrà il rush decisivo.

"Faceva tanto caldo, ma alla fin fine non lo abbiamo sentito - commenta il presidente della Junior Alpina, Davide Dozza - E' andata sicuramente bene: il gruppo è coeso e ha voglia di fare. Di questo passo il prossimo anno potremo puntare ai play-off".

Classifica: Verona 730 (26 partite disputate), Oasi.s Castelfranco Veneto 703 (27 partite disputate), Sager Europa 692 (26 partite disputate), Junior Alpina 500 (30 partite disputate), Staranzano Ducks 478 (23 partite disputate), Cus Brescia 454 (22 partite disputate), Tigers Cervignano 400 (25 partite disputate), Valbruna Acciai Vicenza 166 (24 partite disputate), Los Amigos Olmedo 90 (11 partite disputate).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento