rotate-mobile
Sport

Basket, A2 Social Basket Cup: al via le semifinali del torneo su Facebook, Trieste sfida Brescia

Si sono conclusi i quarti di finale della Social Basket Cup, l'evento che coinvolge le pagine Facebook ufficiali delle squadre qualificate ai playoff della Serie A2 2014/15

Si sono conclusi i quarti di finale della Social Basket Cup, l’evento che coinvolge le pagine Facebook ufficiali delle squadre qualificate ai playoff della Serie A2 2014/15.

Questi i risultati delle sfide dirette dei quarti di finale:

Pallacanestro Trieste 2004-Manital Torino 7256-1152 Centrale Latte Brescia-Mobyt Ferrara 2792-1219 Novipiù Casale Monferrato-De’ Longhi Treviso 2764-2668 Angelico Biella-Moncada Agrigento 1213-1194

Risultano quindi qualificate alle semifinali le pagine Facebook ufficiali di Pallacanestro Trieste 2004, Centrale del Latte Brescia, Novipiù Casale Monferrato e Angelico Biella.

Gli accoppiamenti delle semifinali, in base ai voti ricevuti, sono i seguenti:

Pallacanestro Trieste 2004 – Centrale del Latte Brescia Novipiù Casale Monferrato – Angelico Biella

Le votazioni per le semifinali (il conteggio riparte da zero) si apriranno venerdì 15 maggio alle ore 15.00 e saranno aperte fino a mercoledì 27 maggio. Curioso notare come gli accoppiamenti delle semifinali della Social Basket Cup replichino due sfide dei “reali” quarti di finale dei playoff di Serie A2 appena andati in scena, con i successi di Brescia e Casale rispettivamente su Trieste e Biella. Si può esprimere la preferenza per la propria squadra votando qui.

Partecipando ai quiz del gioco, si assegneranno alla propria compagine punti in più, che potranno essere decisivi per la vittoria finale. Per partecipare alla Social Basket Cup è sufficiente essere registrati a Facebook.

L’iniziativa è promossa da SuperNews in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro e le società di A2 che aspirano alla promozione. Una divertente gara alla conquista dell’ultimo voto a favore della propria squadra. I tifosi possono sostenere e tifare la compagine della propria città anche su Facebook!

Il gioco è organizzato con scontri ad eliminazione diretta tra le fanpage in gara e saranno direttamente le tifoserie a stabilire il vincitore finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, A2 Social Basket Cup: al via le semifinali del torneo su Facebook, Trieste sfida Brescia

TriestePrima è in caricamento